fbpx
NewsVideogiochi

King of Fighters XV: ecco il trailer che presenta Athena Asamiya

SNK Corporation ha appena pubblicato un nuovo trailer per King of Fighters XV, che conferma l’arrivo in gioco di Athena Asamiya, un personaggio storico per la saga. King of Fighters XV dovrebbe uscire nel 2022, ma non ha ancora una data d’uscita ben definita. Oltre che ad Athena, nel trailer possiamo dare un’occhiata anche a Mai Shiranui e Yuri Sakazaki.

King of Fighters XV: ecco il trailer di Athena Asamiya

Athena Asamiya, Mai Shiranui e Yuri Sakazaki uniscono per la prima volta le loro forze per formare il Team Super Heroine, nelle battaglie 3 vs 3 tipiche del franchise. Ogni team avrà la sua storia e il suo finale, cosa che dovrebbe andare a favorire esponenzialmente la rigiocabilità del titolo.

Per chi non lo sapesse Athena Asamiya è un’idol che combatte il male con lo scopo di portare la pace nel mondo, mentre il suo stile di combattimento si basa sui suoi poteri psichici innati uniti a diverse mosse di Kung Fu. Le sue caratteristiche principali sono la diplomazia, la serietà e la capacità di perseguire un obbiettivo fino alla fine, cosa che la porterà ad unire le forze con Mai e Yuri.

A questo proposito Mai Shiranui è una kunoichi e diretta ereditiera delle arti ninja del clan Shiranui. In battaglia soverchia gli avversari grazie ai suoi movimenti sinuosi e alla sua uniforme che lascia poco spazio all’immaginazione. Le sue armi sono due ventagli giganti e il suo stile di combattimento si può riassumere nel mentra “vola come una farfalla, pungi come un’ape”.

Infine a abbiamo Yuri Sakazaki, sorella minore di Ryo Sakazaki, che è riuscita ad imparare le tecniche più letali del dojo Kyokugenryu in meno di un anno. Dato che la ragazza è un vero e proprio genio del combattimento, ha personalizzato lo stile del dojo, aggiungendo il suo tocco personale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button