fbpx
Console e PCVideogiochi

Arrivano i Barbari con il nuovo aggiornamento di Baldur’s Gate 3

La quinta edizione del Panel From Hell rivela tutte le novità della Patch 7: Absolute Frenzy di Baldur’s Gate 3. Ecco tutto quello che c’è da sapere

Cosa c’è da sapere sulla Patch 7: Absolute Frenzy di Baldur’s Gate 3

Tenetevi pronti all’invasione: il nuovo aggiornamento di Baldur’s Gate 3, rivelato nel corso della quinta edizione dell’evento live Panel From Hell, introduce la classe dei Barbari. Parliamo ovviamente della patch 7, denominata  Absolute Frenzy, disponibile da oggi per tutti i fan del videogame. Tra le altre novità troviamo anche alcune correzioni di bug minori e nuove armi da lancio. Di seguito il trailer del nuovo aggiornamento.

L’introduzione della nebbia porta l’approccio dei giocatori ad un nuovo livello, in quanto la meccanica stealth risulta ancor più importante in fase di gameplay. Vi suggeriamo inoltre di utilizzare al meglio la nuova e migliorata visione notturna e approfittare del nuovo rilevamento luce/oscurità. Per quanto riguarda l’introduzione principale invece – la nuova classe dei Barbari – questa sarà suddivisa in due sottoclassi:

  • Barbari Wildheart: dotati di diverse abilità in battaglia oltre che di un vistosissimo piercing facciale.
  • Barbari Berseker: frenetici e furiosi, possono usufruire di due abilità devastanti. La prima aggiunge danno extra ai nemici, mentre la seconda permette loro di disporre di un attacco bonus.

Tutte le novità della patch 7

Oltre ai furiosi barbari, l’aggiornamento introduce le seguenti novità al gioco:


  • Armi da lancio
    : pugnali, giavellotti, asce e lance consentono di attaccare i nemici a distanza, rendendo il combattimento più dinamico.
  • Nuova interfaccia utente: revisione totale dell’HUD di Baldur’s Gate 3 che è ora snella e intuitiva.
  • Esperienza di esplorazione migliorata: l’aggiornamento porta l’esplorazione a nuovi livelli, attenti perchè ad ogni angolo potrebbe esserci una sorpresa. 
  • Luci e ombre: il rilevamento luminoso è stato migliorato, ciò vuol dire che un approccio stealth sarà ottimizzato utilizzando zone d’ombra.
  • Visione notturna: i giocatori godranno di una migliore night vision, che però si rivelerà controproducente in ambientazioni molto luminose.
  • Bottino magico: gli sviluppatori hanno nascosto tesori magici in tutto il mondo di gioco. Cosa contengono? Si va dagli elmetti ai guanti, tutti accessori che miglioreranno le statistiche del proprio personaggio. 
  • Nuove cinematiche: miglioramento di quasi 700 filmati, con animazioni che risulteranno più fluide e maggiormente coinvolgenti.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button