Site icon Techprincess

Attenzione ai fondali marini: il nuovo aggiornamento di King of Seas è arrivato

Attenzione ai fondali marini: il nuovo aggiornamento di King of Seas è arrivato thumbnail

Team17 e 3DClouds hanno recentemente annunciato l’arrivo dell’aggiornamento gratuito Monsters per l’RPG d’azione a tema piratesco King of Seas, che ha debuttato a maggio su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC. Preparatevi ad incredibili incontri con creature sottomarine pericolose che dovrete sconfiggere per diventare il Re dell’alto mare.

Scopriamo insieme tutti i dettagli: di seguito invece trovate il trailer di lancio ufficiale dell’aggiornamento.

L’aggiornamento gratuito di King of Seas: attenzione ai mostri

Il nuovo aggiornamento gratuito Monsters include missioni aggiuntive e nuovi ed emozionanti incontri con strane creature per i giocatori che si imbarcano in un viaggio epico attraverso mari aperti generati proceduralmente, lavorano duro per ripulire il loro nome e si impegnano in combattimenti strategici al centro del mondo per diventare i veri Re dell’alto mare.

L’aggiornamento Monsters introduce anche diverse nuove missioni in gioco che, una volta attivate, evocheranno mitiche creature marine tra cui un Basilisco, un Pesce Abissale, un Golem maledetto e un Kraken contro cui i giocatori potranno combattere e saccheggiare.

Tra le altre novità, il nuovo aggiornamento offre ai giocatori anche le seguenti funzionalità:

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per Nintendo Switch, PC tramite Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Per concludere, se volete ricevere ulteriori informazioni sull’aggiornamento e King of Seas, potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Razer DeathAdder V2 Mouse da Gioco USB Cablato con...
  • MIGLIOR PROFILO ERGONOMICO DELLA CATEGORIA: Prototipo dopo prototipo e alla fine di una lunga fase di test, i nostri...
  • RAZER OPTICAL MOUSE SWITCH: Ogni clic è attuato alla velocità della luce e senza ritardi di neutralizzazione del...
  • SENSORE OTTICO 20K RAZER FOCUS+: Il sensore ottico da 20.000 DPI garantisce il tracciamento di ogni piccolo movimento...
Exit mobile version