fbpx
Kingdom-Come-Deliverance-Tech-Princess

Kingdom Come: Deliverance gratis su Steam durante il weekend
Warhorse Studios vuole celebrare i tre milioni di copie vendute del titolo


Per celebrare la vendita di oltre 3 milioni di copie del suo acclamato gioco di ruolo medievale Kingdom Come: Deliverance, Warhorse Studios ha annunciato che il titolo sarà gratis su Steam per tutto il weekend. La società ha anche presentato un nuovo logo aziendale per l’occasione.

Kingdom Come: Deliverance gratis su Steam nel weekend

Warhorse-new-logo-Kingdom-Come-Deliverance-Tech-PrincessIl design del nuovo logo, rappresenta le qualità forti e dinamiche del team, rimanendo comunque fedele alle origini dell’azienda. Lo stesso vale per i glifi combinati HO nella parola WARHORSE, ispirati alle iscrizioni medievali.

Due anni dopo il suo debutto, il titolo ha venduto oltre tre milioni di copie e oltre 1.500.000 DLC su tutte le piattaforme. Warhorse Studios ha deciso di celebrare questo importante traguardo con tutti i suoi fan, offrendo loro un esclusivo weekend, in cui gli utenti potranno giocare al titolo gratuitamente dal 18 al 22 giugno.

Kingdom Come: Deliverance è un gioco di ruolo open-world che vi teletrasporta in un’epica avventura nel Sacro Romano Impero. Vendicate la morte dei vostri genitori mentre combattete contro i vostri nemici, avventuratevi in missioni rivoluzionarie e fate scelte influenti.

Esplorate maestosi castelli, foreste profonde, fiorenti villaggi e innumerevoli altre ambientazioni realistiche nella Boemia medievale. Non fatevi sfuggire questa imperdibile occasione. Il titolo è anche disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Kingdom Come Deliverance Royal Edition - Ultimate -...
  • Vivi una storia intrigante basata su eventi storici reali e un mondo sconfinato e dinamico
  • Avvincenti combattimenti medievali da vivere in prima persona
  • Sviluppo del personaggio: scegli la tua squadra, migliora le tue abilità e ottieni benefici

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link