NewsVideogiochi

Kingdom Hearts 3 uscirà a gennaio 2019, l’annuncio prima dell’E3 2018

In occasione dell'evento Kingdom Hearts Orschestra World Tour svoltosi a Los Angeles, Square Enix ha finalmente svelato la nuova data di uscita di Kingdom Hearts 3: sarà il 29 gennaio 2019 che potremo finalmente mettere le mani sulla nuova avventura di Sora e compagni, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.

Nuova data di uscita per Kingdom Hearts 3

Si tratta di un "lieve" ritardo rispetto all'ultima finestra di lancio pianificata dallo studio nipponico – autunno 2018 – ritardo per cui lo stesso Tetsuya Nomura, director e character designer del gioco, si è scusato con un messaggio pubblicato su Twitter.

Nello stesso tweet Nomura-san ha invitato tutti i fan a restare sintonizzati per scoprire maggiori dettagli su Kingdom Hearts 3 che, con ogni probabilità, saranno diffusi durante la conferenza Square Enix all'E3 2018 di Los Angeles.

Ricordiamo che l'evento del colosso giapponese è programmato per lunedì 11 giugno alle 19:00 (ora italiana) e verrà trasmesso in diretta streaming. Attendiamoci una nuova presentazione legata al promettente action RPG, magari con una nuova dimostrazione del gameplay o con un inedito filmato inerente alla storia.

kingdom hearts 3 square enix e3 2018

Le nostre speranze sono rivolte alla data uscita di cui sopra, 29 gennaio 2019 – 25 gennaio per il Giappone – pregando che si riveli la release definitiva. Ribadiamo che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker