Site icon Techprincess

Kingdom Hearts: la serie arriverà presto su Xbox One

In occasione dell’evento Microsoft X019 tenutosi ieri a Londra, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato che i giochi classici della celebre serie Kingdom Hearts saranno disponibili sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) a partire dal 2020.

I giocatori dei dispositivi Xbox potranno scoprire gli inizi della fortunata serie con:

Si tratta di un’occasione unica per assaporare la storia della saga prima del terzo capitolo uscito quest’anno che ha venduto più di 5 milioni di copie in tutto il mondo. Inoltre, per chi ancora non avesse scoperto le magie di Kingdom Hearts III, è ora disponibile una demo gratuita che include i mondi di Hercules Toy Story. La demo può essere scaricata gratuitamente sulla famiglia di dispositivi Xbox One e su PlayStation 4.

Kingdom Hearts III è ora disponibile sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e su PlayStation 4. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Kingdom Hearts III.

[amazon_link asins=’B07PBKW6KL,B016DNCWHG,B07DKDRFK1′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89daac4e-967f-4e66-826b-017f64fdda37′]
Exit mobile version