Site icon Techprincess

Kingston Technology svela i dispositivi che non possono mancare in estate

Kingston Technology svela i dispositivi che non possono mancare in estate thumbnail

Per vivere l’estate al meglio c’è bisogno di ottimi accessori tecnologici e Kingston Technology ha scelto di fare il punto su quanto non deve mancare in vacanza. Ecco, quindi, quali gadget sono necessari per affrontare le vacanze del mese di agosto secondo Kingston Technology.

I dispositivi che non possono mancare durante l’estate secondo Kingston Technology

Il primo dispositivo da avere sempre con sé, secondo Kingston Technology, quando si va in vacanza in estate è XS200. Si tratta di un drive SSD portatile di tipo USB Type-C 3.2 Gen 2×2 che rappresenta il compagno di viaggio ideale per portare con sé tutti i propri file. Da non sottovalutare è anche IronKey Vault Privacy 80, primo SSD esterno di Kingston con crittografia hardware.

Si tratta di un dispositivo eccellente per tutti coloro che hanno la necessità di avere sempre a disposizione dati e contenuti protetti anche durante l’estate. Da non dimenticare, quando si va in vacanza in estate, è anche DataTraveler microDuo 3C di Kingston. Si tratta del supporto di memoria ideale per archiviare una quantità maggiore di dati, liberando spazio su smartphone o tablet.

Il supporto può contare su di un massimo di 256 GB di spazio di archiviazione. Con questi tre dispositivi sarà facile avere sempre a disposizione tutti i propri dati anche durante l’estate e i propri viaggi.

 

Kingston DTVP30/4GB Chiavetta USB
  • Interfaccia dispositivo: USB tipo A
  • Capacità: 4 GB
  • Velocità di lettura: 80 MB/s
Exit mobile version