NewsTech

Kingston presenta la SDHC/SDXC UHS-I da 512 GB

Kingston Digital ha annunciato l'ampliamento delle schede di memoria della linea SDHC/SDXC UHS-I di classe 10 con il nuovo taglio da 512 GB.

Ideale per videocamere DSLR e camcorder in HD, la nuova capacità permette registrare video e scattare numerose foto ad alta intensità senza preoccuparsi dello spazio a disposizione. La scheda consente anche di raggiungere una velocità di 90MB/s in lettura e 45MB/s in scrittura e permette alle schede UHS-I SDHC/SDXC di girare video 1080p HD e 3D senza alcun problema.

TechPrincess_Kingston

La famiglia di schede di memoria di Kingston comprende, inoltre, anche altre due componenti: SDHC/SDXC UHS-I Speed Classe 3 (U3), con 90MB/s in lettura e 80MB/s in scrittura progettata per videocamere 4K di alto livello e telecamere DSLR e DSLM (disponibile in versione 32GB, 64GB, 128GB e 256GB), e SDHC Classe 4, con velocità minima di trasferimento dati di 4MB/s in lettura e in scrittura (disponibile in versione 8GB, 16GB e 32GB).

Le schede Kingston hanno una garanzia a vita e assistenza tecnica gratuita e sono disponibili sul sito ufficiale.

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker