Kingston Technology Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company, Inc, leader mondiale nella produzione di memorie e nelle soluzioni tecnologiche, ha annunciato che le proprie memorie UDIMMS DDR5, di prossima uscita, hanno ricevuto la Intel Platform Validation.
Si tratta del primo e più importante passaggio per la convalida della compatibilità tra le soluzioni di memoria DDR5 di Kingston e le piattaforme Intel che utilizzano lo standard DDR5.
Il portafoglio iniziale di memorie DDR5 di Kingston rappresenta la prima tranche di una serie di soluzioni ad alte prestazioni, da bassa ad alta capacità e con diversi formati, progettati a sostegno delle piattaforme basate su DDR5 che debutteranno nel corso del prossimo anno.
Dopo aver sviluppato la prossima generazione di memoria DDR, Kingston sta fornendo oltre 10.000 campioni di UDIMM DDR5 ai principali produttori di schede madri e ai relativi partner tecnologici, per sostenere il lancio della piattaforma. Supportando i partner in anticipo, Kingston sta contribuendo a gettare le basi per un lancio di prodotto di successo.
Con il lancio di nuove piattaforme all’orizzonte, Kingston si sta preparando a portare sul mercato, pensando agli anni a venire, una gamma di moduli di memoria DDR5 con miglioramenti in termini di prestazioni, integrità dei dati, densità e scalabilità.
“Non vediamo l’ora di presentare il nostro ultimo portafoglio DDR5 e abbiamo fatto investimenti significativi per consentire il lancio imminente”, ha detto Bernd Dombrowsky, VP Sales & Marketing, Kingston EMEA. “Con l’approvvigionamento anticipato di componenti durante un periodo di carenza globale, e il miglioramento della nostra infrastruttura di produzione con le ultime piattaforme DDR5, siamo in grado di supportare la domanda di volumi
elevati. Dal livello del partner fino all’utente finale, Kingston Is With You, ed è qui per guidare la prossima generazione di memorie”.
Le memorie Kingston sono dotate di garanzia limitata a vita, supporto tecnico gratuito e leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni, si invita a visitare: kingston.com