fbpx
CulturaNewsTech

Klimahouse 2018: Bosch porta i suoi prodotti alla fiera di Bolzano

bosch giardino klimahouse 2018 bolzano

Dal 24 al 27 gennaio si terrà a Bolzano la nuova edizione del Klimahouse, la fiera di riferimento a livello nazionale per tutto quello che riguarda la sostenibilità, l'efficienza energetica e l'edilizia. L'evento ospiterà numerosi espositori provenienti dal Bel Paese e dall'estero e tra questi sarà presente anche Bosch, che per l'occasione presenterà le sue ultime novità dedicate all'ambiente domestico.

Dal living al giardino: le novità di Bosch in mostra al Klimahouse

La multinazionale tedesca approderà alla fiera di Bolzano con "Casa Bosch", proponendo le ultime soluzioni per il comfort domestico a 360 gradi, dalla zona living al giardino. I visitatori potranno partecipare alle diverse iniziative organizzare presso lo stand Bosch, oltre a dare un'occhiata ai nuovi prodotti per le smart home.

Tutti i prodotti Bosch non si contraddistinguono solo per le innovative caratteristiche tecnologie, ma anche per l'attenzione rivolta all'ecosostenibilità e, naturalmente, al design. La tecnologia Simply.Connected. ci permetterà inoltre di accedere alle funzionalità di ciascun prodotto direttamente dal nostro smartphone o tablet.

Per il living troviamo, ad esempio, il nuovo termostato da parete monozona Easy Control, che ci consentirà di risparmiare fino al 25% di energia in più. In cucina troveremo invece lo scaldabagno a gas Therm 6000i e la caldaia a condensazione Condens9000i, entrambi ideati per essere posizionati a vista, mettendo in mostra il loro elegante design. Nell'angolo lavanderia sono posizionate la caldaia a condensazione Condens7000i e la pompa di calore Compress 6000, con la centralina climatica in radiofrequenza-wireless CW 100 RF.

Si passa al giardino, dove il prato verrà perfettamente curato dal robot rasaerba Indego 350 Connect e da EasyCut 12, la prima microsega con tecnologia Nanoblade. Il sensore Deepfield Connect si occuperà invece del nostro orto, monitorando la temperatura del terreno e l'umidità atmosferica. La sicurezza della casa è affidata alle telecamere Flexidome IP, che fronteggereranno eventuali intrusioni con una visione a 360°.

Questi e altri prodotti di Bosch saranno esposti allo stand C21/12 del padiglione CD al Klimahouse 2018 di Bolzano.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker