Site icon Techprincess

Knockout City: disponibile ufficialmente su tutte le piattaforme

Knockout City: disponibile ufficialmente su tutte le piattaforme thumbnail

Knockout City 1 1

Oggi, Electronic Arts e Velan Studios hanno annunciato che Knockout City è ufficialmente disponibile. Il videogioco multiplayer a squadre propone un’azione ispirata al dodgeball senza precedenti. Da ora fino al 30 maggio i giocatori possono entrare in Knockout City e partecipare al Block Party di 9 giorni, una sorta di festival i cui protagonisti sono celebrità e personaggi dei videogiochi: tra questi, l’attrice vincitrice dell’Oscar Brie Larson, BrookeAB e Sykkuno, che stanno collaborando per giocare contro i fan. 

Knockout City è ufficialmente disponibile

Con l’intenso brivido della competizione, l’umorismo e l’assurdità che si trovano solo nel dodgeball, Knockout City sfida i “dodgebrawlers” in un’esperienza di gioco frenetica dallo stile unico. I giocatori scopriranno ambienti interattivi mentre si affrontano attraverso cinque mappe multiplayer piene di azione e sei diversi tipi di palla. I giocatori possono anche “appallottolarsi” e diventare un’arma da far lanciare ai compagni di squadra.

Grazie al cross-play le partite possono supportare fino a 32 amici per formare crew. Sarà persino possibile passare da una piattaforma all’altra mantenendo i progressi intatti, così da sconfiggere le squadre rivali ed essere incoronati il migliori. I personaggi e le crew sono altamente personalizzabili, e i giocatori possono sfoggiare il loro aspetto unico e alla moda.

Gli appuntamenti del Block Party

Per celebrare il lancio del videogioco, il Block Party si svolgerà dal 21 maggio alle 14:00 al 30 maggio alle 14:00 e include una serie di eventi tra cui stream del titolo, incontri di squadra, sfide per sviluppatori e altro ancora. Ecco tutti gli appuntamenti:

Il titolo è ora disponibile al prezzo di 19,99 € su PlayStation 4, Xbox OneNintendo Switch e PC.

Exit mobile version