Manca una settimana all’uscita del nuovo Knockout City, il titolo di dodgebrawl a squadre che sarà disponibile a partire dal prossimo 21 giugno. Il gioco avrà un comparto sonoro particolarmente curato con una colonna sonora originale che promette di essere un valido supporto ai giocatori durante le frenetiche sessioni di gioco. In vista dell’uscita, la colonna sonora originale di Knockout City è già ascoltabile.
Ecco la colonna sonora di Knockout City
La colonna sonora originale di Knockout City, creata dal duo musicale Sonny e Matt dei The Soundlings, è composta da ben 19 tracce. Durante le sessioni di gioco, i giocatori avranno la possibilità di ascoltare le varie tracce tramite KO City Pirate Radio”, la stazione radio di Knockout City che proporrà una ricca varietà di musica. Gli utenti hanno già ora la possibilità di ascoltare la colonna sono Spotify ed Apple Music.
Maggiori dettagli sulla colonna sonora del titolo sono disponibili nel diario di sviluppo che alleghiamo qui di sotto.
Tutto pronto per il 21 maggio
Knockout City sarà disponibile a partire dal prossimo 21 maggio. Il gioco arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC su Origin, Steam ed Epic Games Store, e, tramite retro compatibilità, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il titolo garantirà il supporto cross play e cross progression, offrendo massima libertà ai giocatori. Da notare che Knockout City sarà disponibile anche per i membri EA Play e Xbox Game Pass Ultimate.
Il gioco potrà essere provato gratuitamente e potrà poi essere acquistato al prezzo di 19,99 euro.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API