fbpx
NewsVideogiochi

Il nuovo trailer di Knockout City svela i segreti della Stagione 3

Ecco il nuovo trailer con tutte le informazioni per la Stagione 3

Velan Studio e EA Originals hanno annunciato i dettagli della Stagione 3 di Knockout City attraverso un nuovo trailer e un post sul loro blog. La nuova stagione, disponibile da martedì 5 ottobre 2021, offrirà ai dodgebrawlers la possibilità di sperimentare nuove playlist ed eventi, una nuova mappa dinamica, veicoli Equipaggio e contratti Equipaggio e molte altre ricompense.

La Stagione 3 di Knockout City è in arrivo

Knockout City Season 3 – H@CKeD porterà i giocatori nel cortile dismesso di una prigione al largo della costa chiamato Lockdown Throwdown. Qui i dodgebrawlers dovranno attraversare il loro mondo in cui è entrato Z3R0, un occhio che vede tutto e monitora la televisione, i tabelloni e persino l’abbigliamento dei Brawler.

La nuova stagione offre ai giocatori la possibilità di scoprire chi o che cosa sia Z3R0. La Stagione 3 introdurrà inoltre il Brawl Pass, che permetterà ai giocatori di salire di livello o di sbloccare elementi esclusivi da sfoggiare sul campo.

Tra i nuovi contenuti di gioco della Stagione 3 di Knockout City troviamo:

  • 4 nuove playlist ed eventi: per tutta la stagione i dodgebrawler scopriranno nuove modalità e colpi di scena su quelle già esistenti. Questi eventi assegneranno Holobux, XP o anche biglietti che potranno essere usati per acquistare cosmetici nello shop dell’evento.
  • Nuovi contratti settimanali con 18 premi cosmetici per la crew: i giocatori possono esplorare i nuovi Cosmetici destinati alla Crew. Tra di essi troviamo i Clacson della Crew, un set di clacson unici e selvaggi che suonano mentre il tuo veicolo slitta in vista nella cinematica Match Intro. Sono anche previsti nuovi Contratti Settimanali Brawl Pass, nuovi Livelli di Allenamento e nuovi Livelli di Contratto.
  • Lockdown Throwdown: questo carcere abbandonato ha ancora online tutti i suoi sistemi di sicurezza ed è la mappa perfetta per questa stagione.
  • Il Brawl-Pass tutto nuovo: a partire dalla Stagione 3, Street Rank non sarà l’unico modo per salire di livello e sbloccare cosmetici esclusivi da sfoggiare in campo. Arriva infatti il Brawl Pass, che possiede 100 livelli con ricompense uniche da conteggiare lungo la strada. I livelli si sbloccano quando si finiscono le partite, si guadagnano XP e si completano i Contratti di Brawl Pass. Ogni settimana ci saranno 6 nuovi contratti settimanali Brawl Pass su cui i giocatori potranno tenere traccia dei progressi mentre giocano. Inoltre salire di livello garantirà nuovi esclusivi Cosmetici, Veicoli per la Crew, Energy Drink, Chip di Stile, Holobux e altro.
  • Nuovi contenuti aggiuntivi: un nuovo energy drink, voci dei giocatori, location Chonky, pacchetti, articoli da negozio e altro ancora.

I nuovi veicoli destinati alla Crew per la Stagione 3 includono anche moto, disponibili in stili diversi:

  • Leggendaria – Ghost Rider;
  • Epica – Tech Bike;
  • Rara – Boba Biker, Crypto Chopper, Barracuda.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Knockout City: Standard | Xbox - Codice download
  • Knockout City.
  • Lancia, ricevi, passa, schiva e contrasta per trionfare!Affronta squadre rivali in Knockout City, dove EPICHE BATTAGLIE...
  • Non è Dodgeball, è DODGERISSA!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button