Site icon Techprincess

Kobo e Mondadori presentano l’evento “Estate in Nero”, in regalo un giallo

Kobo e Mondadori presentano l'evento "Estate in Nero", in regalo un giallo thumbnail

cristina rava la beffa

Kobo e Mondadori, come da tradizione annuale, hanno presentato l’evento “Estate in Nero”, per la gioia di tutti gli amanti dei gialli. A partire da Domenica 11 Luglio, grazie alla promozione sarà possibile ricevere in vari modi l’inedito romanzo breve di Cristina Rava, intitolato “La Beffa”.

L’autrice si è cimentata in passato in due raccolte di racconti e una memoria storica, per poi dedicarsi al genere giallo a partire dal 2007. La Rava ha avviato una serie incentrata sulle vicende del commissario Rebaudengo e sulle inchieste di Ardelia Spinola, un medico legale. Per Rizzoli ha pubblicato “Di punto in bianco” nel 2019 e “I segreti del professore” nel 2020, mentre a Giugno è uscito il romanzo intitolato “Il pozzo della Discordia”.

La coppia formata dai due straordinari investigatori sarà protagonista di una storia in esclusiva per Kobo. I protagonisti dovranno risolvere un mistero legato agli eventi della Seconda guerra Mondiale, e che nel corso del tempo ha legato tutti gli abitanti di in un paese.

Il Covid, costringendo le persone a rimanere molto più tempo a casa durante i periodi di lockdown, ha spinto moltissimo la lettura come hobby. Nel periodo dei lockdown è stato riscontrato un aumento medio del 41% del tempo medio dedicato alla lettura, confrontando i dati con quelli del 2019.

I dettagli della promozione di Kobo e Mondadori

A partire dall’11 Luglio e fino al 15 Agosto, a ricevere gratuitamente l’ebook “La Beffa” di Cristina Rava saranno:

Martedì 20 Luglio, alle ore 18:30, Cristina Rava presenterà il racconto tramite una diretta sulla pagina Facebook di Mondadori Store.

Exit mobile version