Site icon Techprincess

Koch Media cambia nome e diventa PLAION

Koch Media cambia nome e diventa PLAION thumbnail

Cambio di nome per Koch Media che, dal mese di agosto, assumerà la nuova denominazione di PLAION. Tutte le società che fanno parte del gruppo saranno protagoniste di un completo rebranding, assumendo la denominazione PLAION. Ecco i dettagli relativi al cambio di nome e alla nuova strategia dell’azienda:

Koch Media cambia nome: nasce PLAION

PLAION è, quindi, la nuova denominazione di una delle più importanti realtà del settore videoludico internazionale. Il nome è un chiaro riferimento a “play” e all’universo videoludico che rappresenta il punto di riferimento dell’azienda precedentemente nota come Koch Media. Ora PLAION si pone la mission di offrire esperienze di intrattenimento uniche per i suoi utenti. Tutti i dettagli relativi al cambio di denominazione e alla nuova strategia aziendale sono disponibili tramite il sito ufficiale PLAION.

Klemens Kundratitz, Co-founder e CEO di PLAION, dichiara: “Negli ultimi 28 anni, abbiamo costruito un business incredibilmente forte, collaborando con molti dei nomi più noti del settore. Da quando siamo entrati a far parte del Gruppo Embracer nel 2018, la nostra crescita ha subito un’accelerazione e siamo diventati sempre più stratificati per riflettere la natura in evoluzione della nostra attività in termini non solo di contenuti, ma anche di geografia mentre continuiamo la nostra espansione in tutto il mondo. Abbiamo scelto il nostro nuovo nome per rappresentare meglio chi siamo e il viaggio che stiamo facendo”.

 

Exit mobile version