fbpx
CulturaNews

Koch Media: le novità home video per il mese di febbraio

Da Koch Media arrivano gli ultimi aggiornamenti per il mercato home video, che a febbraio accoglierà numerose produzioni legate ai più svariati generi cinematografici. Troveremo le comedy come Get Low, angoscianti thriller come The Letter e faremo un tuffo nel mondo fantascientifico con Ares e The Last Scout. Questi sono solo alcuni dei grandi titoli che ci aspettano il prossimo mese, in formato DVD e Blu-Ray.

Horror, comedy, thriller e animazione: le novità di febbraio 2018

Il calendario home video di febbraio sarà inaugurato da Get Low, comedy/drammatico diretto da Aaron Schneider e che vede protagonisti il premio Oscar Robert Duvall (Il Padrino, Apocalypse Now) e il candidato all'Oscar Bill Murray (Lost in Translation). Il film racconta la storia di un anziano, intenzionato a organizzare una festa prima della sua dipartita. Get Low sarà disponibile dall'8 febbraio in DVD e Blu-Ray.

Nella stessa data saranno pubblicati anche The Letter e The Last Scout. Il primo è il thriller diretto da Jay Aniana e ispirato alle opere dei maestri di questo genere, quali David Lynch e Alfred Hitchcock. La storia, con protagonisti James Franco e Winona Ryder, racconterà le paranoie e i turbamenti di un'attrice afflitta da terribili incubi e inquietanti visioni. The Last Scout ci catapulterà a bordo di una nave spaziale nell'anno 2065, per un'avvincente avventura sci-fi che strizza l'occhio a Elysium.

Il 22 febbraio sarà il turno di altre due nuove uscite. Ares, diretto da Jean-Patrick Benes, affronta tematiche di grande attualità, esponendole attraverso l'azione, la fantascienza e le tinte cyberpunk. A tutt'altro genere appartiene Non c'è campo, film diretto da Federico Moccia e interpretato, tra gli altri, da Vanessa Incontrada e Corrado Fortuna. La pellicola ci racconterà il rapporto tra i giovani e il mondo virtuale attraverso le bizzarre vicende degli studenti che si ritroveranno in gita in un piccolo paesino della Puglia.

Spazio anche al cinema horror grazie alle produzioni di Midnight Factory. Ecco dunque che nella lista appaiono Southbound – Autostrada per l'Inferno e Vita da vampito – What We Do In The Shadows, entrambi previsti per il 22 febbraio in formato DVD e Blu-Ray.

Non poteva mancare il magico mondo dell'animazione. Troveremo dunque Kate e Mim-Mim – Super Kate, la Peanuts Collection – composta da ben 8 dischi – e la seconda stagione di World of Winx. Per gli anime abbiamo l'acclamato Yo-Kai Watch, che approderà nei negozi con gli episodi della prima stagione firmata da Hiroaki Miyamoto. Tutti i titoli d'animazione saranno disponibili a partire dall'8 febbraio.

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button