fbpx
NewsStasera in tv

La belle èpoque, il film francese di Bedos

Se non l'avete ancora visto, stasera potrete rimediare

La belle époque è un film francese del 2019 che fa ha avuto un grande successo. La commedia drammatica, diretta da Nicolas Bedos, con Daniel Auteuil e Guillaume Canet, torna il 20 luglio alle ore 21.20 su Rai 3. Un film dall’atmosfera che trasporta lo spettatore in un’atmosfera magica. La fotografia e la scenografia regalano un vero spettacolo per gli occhi.

La belle èpoque, il film francese in tv

Oltre a rappresentare gli anni d’oro di Parigi, La belle èpoque è un film francese che vi farà sentire nostalgia di una vita che non avete vissuto, con alone di romanticismo e tristezza. La pellicola narra del cinico fumettista Victor, un sessantenne disilluso, che disprezza il presente altamente tecnologico e incastrato in un rapporto di coppia ormai in crisi. L’uomo però ha un’occasione. All’improvviso, Victor conosce l’imprenditore di successo Antoine, che gli offre una nuova e attraente distrazione.

Antoine infatti, ha un’azienda che permette ai suoi clienti di tornare indietro nel tempo in un’epoca da loro scelta. Victor sceglie così di rivivere la settimana più importante della sua vita: quella del 16 maggio 1974. Quarant’anni prima infatti aveva conosciuto la donna della sua vita, Marianne, in un café di Lione. L’ tornerò per un’ultima volta.

Non vi resta che sintonizzarvi stasera su Rai 3 e godervi questo spettacolo romantico, sognante ma anche duro. Un film che vale la pena guardare nonostante la pubblicità.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button