Site icon Techprincess

La Casa di Carta: Corea, diffuso il primo teaser ufficiale

La Casa di Carta: Corea, diffuso il primo teaser ufficiale thumbnail

Netflix prova a contrastare il calo di utenti registrato nel corso del primo trimestre con nuove produzioni come La Casa di Carta: Corea. Il remake della popolare serie spagnola riprenderà, stando quando rivelato fino ad oggi, la “stessa storia” e gli stessi personaggi della serie originale. In attesa del debutto ufficiale, in programma il prossimo 24 di giugno, Netflix ha pubblicato in queste ore un primo teaser de La Casa di Carta: Corea.

La Casa di Carta: Corea sta arrivando su Netflix, ecco il primo teaser

Arriva da Twitter, lo trovate qui di sotto, il primo teaser de La Casa di Carta: Corea. La nuova serie remake della serie TV spagnola arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo 24 giugno. Nel frattempo, è possibile gustarsi un’anticipazione con il primo teaser di 30 secondi (sottotitolato in italiano). La nuova serie potrà contare su 12 episodi.

Nel cast, non è una sorpresa, ci sarà anche Park Hae-soo, una delle star di Squid Game, che interpreterà la nuova versione di Berlino. Yoo Ji-tae sarà, invece, il Professore mentre Jeon Jong-seo sarà Tokyo. La serie TV è entrata in produzione a fine 2020. Per il momento, Netflix prevede la realizzazione di una sola stagione. In caso di successo, però, la serie sarà quasi sicuramente rinnovata per continuare a seguire le storie già viste (anche se la possibilità di modifiche e colpi di scena è alta) con la serie originale.

Il teaser

 

Exit mobile version