È stato pubblicato oggi il primo trailer de La Casa – Il Risveglio del Male, il nuovo film della celebre saga horror di Sam Raimi. Il film arriverà nelle sale cinematografiche in primavera, con un’uscita fissata per il 20 aprile 2023.
Il trailer e il cast de La Casa – Il Risveglio del Male
Dopo aver diretto La Casa (1981) e La Casa 2 (1984), Sam Raimi torna nell’iconico franchise horror in veste di produttore esecutivo. La regia è invece affidata a Lee Cronin (Hole – L’abisso). Nel cast troveremo Lily Sullivan (I Met a Girl, Pronti a Tutto), Alyssa Sutherland (The Mist, Vikings), Morgan Davies (Storm Boy – Il Ragazzo che Sapeva Volare, The End), Gabrielle Echols (Frammenti dal Passato – Reminiscence) e Nell Fisher (Northspur).
La sinossi ufficiale del film recita:
“Spostando l’azione dai boschi alla città, La Casa – Il Risveglio del Male racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore”.
La Casa – Il Risveglio del Male uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 20 aprile 2023, distribuito da Warner Bros. Pictures.
- La casa
- DVD
- Jane Levy,Shiloh Fernandez,Jessica Lucas,Lou Taylor Pucci,Elizabeth Blackmore,Jim McLarty,Ellen Sandweiss,Bob...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API