fbpx
CulturaPersonaggiSerie TV

Elon Musk critico su Gli Anelli del Potere: “Tolkien si starà rivoltando nella tomba”

“La tocca piano” direbbero quelli della Gialappa’s. A quanto pare a Elon Musk, patron di Tesla e Space X, i primi due episodi de Gli Anelli del Potere non sono per niente piaciuti, arrivando ad affermare che “Tolkien si starà rivoltando nella tomba”. Ricordiamo infatti che la serie Amazon è ambientata nell’universo de Il Signore degli Anelli, celebre opera letteraria di J.R.R. Tolkien, considerato il padre del genere fantasy.

Elon Musk su Gli Anelli del Potere: “I personaggi maschili sono tutti dei codardi”

Le critiche cinematografiche di Musk arrivano sul suo social preferito, Twitter, dove il CEO di Tesla ha poi argomentato scrivendo che “quasi ogni personaggio maschile finora è un codardo, un idiota o entrambi. Solo Galadriel è coraggioso, intelligente e gentile”.

Ambientata migliaia di anni prima di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, la nuova serie Amazon è stata co-creata da J.D. Payne e Patrick McKay. Lo show racconta la forgiatura degli Anelli del Potere, l’ascesa del Signore Oscuro Sauron, la caduta del regno insulare di Númenor e l’ultima alleanza tra Elfi e Uomini.

Nonostante le critiche di Elon Musk la serie ha avuto un debutto più che positivo, con ben 25 milioni di spettatori in tutto il mondo in sole 24 ore della pubblicazione. Numeri che lo hanno reso lo show più visto di sempre per una première su Prime Video. I primi due episodi sono attualmente disponibili in streaming su Amazon Prime Video, con un nuovo episodio che verrà caricato ogni venerdì.

Offerta
La compagnia dell'anello: Vol. 1
  • Tolkien, John Ronald Reuel (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button