fbpx

Si rinnovano le Auditions di The Big Now

The Big Now, l’iniziativa di permanent scouting, rinnova le Auditions, le audizioni non-stop per i talenti creativi di Milano, Roma e Accra (in Ghana). Ma le novità non sono finite. Dal prossimo appuntamento, fissato per venerdì 8 aprile, infatti, gli incontri e i colloqui conoscitivi fissati nella sede milanese di via Giovanni Masera vedranno la partecipazione, insieme ai […]


The Big Now, l'iniziativa di permanent scouting, rinnova le Auditions, le audizioni non-stop per i talenti creativi di Milano, Roma e Accra (in Ghana).

Ma le novità non sono finite. Dal prossimo appuntamento, fissato per venerdì 8 aprile, infatti, gli incontri e i colloqui conoscitivi fissati nella sede milanese di via Giovanni Masera vedranno la partecipazione, insieme ai quattro soci fondatori della struttura, dei direttori creativi di The Big Now, Stefano Morelli, Marco Peyrano e Antonio Zuddas.

TechPrincess_BigNow_Auditions

"Abbiamo chiuso il 2015 in crescita, per il 2016 abbiamo obiettivi molto ambiziosi e la nostra fame di talenti è ancora più forte di prima" dichiara Emanuele Nenna, CEO di The Big Now "Le Auditions sono per noi uno strumento estremamente prezioso perché ci permettono di scovare talenti che non sempre e non necessariamente rispondono a parametri precisi indicati nei colloqui finalizzati a una precisa posizione".

L'anno scorso le Auditions hanno fatto emergere i talenti di Jacob Salmona Arcari, copywriter di The Big Now, e di Enrico Speziale, junior strategic planner.

Per partecipare alle candidature basta collegarsi alla pagina ufficiale delle Auditions 2016. Chi saranno i futuri talenti?


Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.