Outright Games ha lanciato il primo contenuto scaricabile per il suo acclamato videogioco per bambini: La Mia Amica Peppa Pig – Avventure piratesche, che racchiude al suo inter nuovi personaggi, nuove ambientazioni e nuove esperienze di gioco con Peppa e i suoi amici che andranno alla scoperta del mondo dei pirati. Il DLC è acquistabile dallo scorso 25 marzo per Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch.
Accompagnare Peppa in questa speciale avventura piratesca a bordo della nave del Capitano Hog per andare a caccia di tesori nascosti, esplorare nuove ambientazioni, frra cui il Nascondiglio del Capitano Hog, la casa di Belinda Bear, l’Isola del tesoro, la casa di Mollie Mole e la festa di compleanno di Danny Dog, ma non solo.
Vi saranno infatti anche più di trenta nuove attività da provare: dall’issare la bandiera pirata a parlare con il pappagallo Polly.
La Mia Amica Peppa Pig: la storia del gioco
La Mia Amica Peppa Pig, ispirato alla famosa serie animata di Hasbro per bambini, è stato lanciato a ottobre 2021 per console, PC e Stadia, seguito dalle versioni per le console di nuova generazione a gennaio 2022, raccogliendo immediatamente l’apprezzamento di fan, famiglie e critica. Questo gioco d’avventura open world consente ai giocatori di: creare il proprio avatar, diventare amici di Peppa ed esplorare tutte le ambientazioni più famose della serie.
Di seguito il trailer del gioco: è il momento di chiudere i boccaporti e salpare con Peppa e i suoi amici pirati in un’avventura elettrizzante
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!