fbpx
GadgetLifestyle

La partnership con Biatec aggiungerà nuovi WatchFaces a HUAWEI Temi

HUAWEI sigla una partnerhip con Biatec, produttore di orologi meccanici di lusso, per unire l’analogico con il digitale. In arrivo nuovi Temi dei quadranti dedicati agli smart watch.

HUAWEI e la collaborazione con Biatec

Grazie alla partnership con Biatec, Huawei punta ad unire il mondo analogico con quello digitale. Biatec è infatti un rinomato brand che produce orologi meccanici di lusso. La collaborazione porta alla nascita di nuovi WatchFaces, disponibili per il download in formato digitale tra i Temi dell’azienda cinese.

Gli orologi Biatec sono realizzati in Slovacchia e venduti in tutto il mondo. Rappresentano un punto di riferimento per la tradizione del lusso classico e per il settore del business-wear moderno. I nuovi WatchFaces offrono agli utenti Huawei interfacce personalizzate per i loro dispositivi.

I quadranti digitali sono disponibili per i possessori di Watch 3 e Watch GT2 (46mm). Basterà scaricarli dall’app per personalizzare il proprio smart watch. Gli intricati disegni dei WatchFaces daranno l’impressione di portare al polso un orologio meccanico di lusso. Il tutto però con i vantaggi di uno smartwatch ricco di funzionalità, dal monitoraggio del sonno e dell’ossigeno alla modalità sportiva e altro ancora.

Biatec: il Superbrand che vanta numerose collaborazioni

Biatec nel 2020 e nel 2021 è stato nominato Superbrand. Si tratta di un prestigioso premio internazionale che rende omaggio ai marchi più importanti e autorevoli al mondo. L’azienda ha avuto il supporto di due menti creative per dare vita a questa entusiasmante collaborazione. Si tratta di Tomas Joscak, Head Designer di Vienna Studios e vincitore di diversi premi di design a livello mondiale per aver realizzato WatchFaces di fascia alta, e il designer creatore di Dominus Mathias, Matus Joscak, noto per i suoi meravigliosi design di orologi. Entrambi sono stati determinanti nella digitalizzazione e nella creazione dei bellissimi e intricati WatchFaces.

Per scaricare Biatec WatchFaces, basterà visitare il sito dedicato.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button