fbpx
CulturaSpettacoli

Anche Kaspersky nel cast di Moonfall di Roland Emmerich

L’esperienza in campo cybersecurity di Kaspersky arriva anche in Moonfall, l’ultima pellicola spaziale firmata da Roland Emmerich. Nel film il brano ricopre un ruolo alquanto delicato: in ballo c’è il destino della Terra.

Da cybersecurity a global security: Kaspersky tra i protagonisti di Moonfall

Cosa accadrebbe se un giorno l’umanità venisse messa in pericolo dal suo unico satellite naturale, la Luna? Ce lo racconta Moonfall, il nuovo film di fantascienza diretto dal pluripremiato regista Roland Emmerich. La pellicola, scritta insieme a Harald Kloser e Spenser Cohen, narra una storia avvincente in cui una forza misteriosa spinge la luna fuori dalla sua orbita. Il risultato? Una collisione imminente con la Terra, mettendo in pericolo la vita così come la conosciamo. A pochi giorni dall’impatto e con il mondo sull’orlo dell’annientamento totale. Le sorti dell’umanità risiedono nelle mani di una dirigente della NASA ed ex astronauta, da un suo ex collega caduto in disgrazia e da un complottista. Questi improbabili eroi organizzeranno una mission impossible nello spazio, lasciandosi alle spalle tutti coloro che amano, per scoprire che la nostra Luna non è quello che sembra. 

In questo scenario tanto apocalittico quanto ansiogeno, gli eroi di Moonfall viaggeranno su una vecchia navicella spaziale per salvare la Terra, affiancati dai sistemi Kaspersky, che li proteggeranno durante la loro missione. Così come nella vita reale, anche sullo schermo il brand si ritroverà a ricoprire il ruolo di custode della sicurezza. Moonfall è già disponibile nei cinema di tutto il mondo.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button