Site icon Techprincess

Nuovi dettagli riguardo Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk

Nippon Ichi Software ha recentemente rilasciato nuove informazioni per il dungeon RPG (gioco di ruolo) Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk, tra cui elementi di base, personaggi e le quattro classi dei personaggi. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e PS Vita il 26 novembre in Giappone.

Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk: tante informazioni

Galleria Palace è una tenuta costruita in una zona remota. Si dice che al di sotto di essa, ci sia un labirinto inesplorato, dove sono conservate opere d’arte strane, misteriose e non identificate chiamate “oggetti strani”. Voi vestirete i panni di un’anima vagabonda, evocata con la lanterna magica Necrolantern dalla strega Madama Malta.

Con l’aiuto della sua assistente di esplorazione Eureka, il vostro compito è quello di cercare questi strani oggetti nel labirinto sotterraneo. Mostri spaventosi tenteranno di attaccarvi mentre esplorate il labirinto: combatterli può sembrare la cosa più giusta da fare ma non sempre si potrà vincere.

Se incontrate un mostro che vi sembra nettamente più forte, fuggite.

Il labirinto è complesso e non è sempre possibile andare avanti semplicemente proseguendo lungo il percorso. Usando il potere dell’avatar del giocatore Necrolantern, potreste scoprire nuove aree distruggendo muri o immergendosi sott’acqua.

Ricordate che gli esseri umani non possono entrare nel labirinto sotterraneo e tornare vivi, quindi avrete la possibilità di comandare una brigata di soldati fantoccio creati dalla strega per ripulire il labirinto pieno di mostri. Più vi addentrerete nel labirinto, più forti e spaventosi saranno i mostri.

I fantocci cresceranno man mano che combattono, quindi addestrateli bene e proseguite. Se lo desiderate, potete creare voi i vostri soldati – ovviamente solo se avete i materiali per farlo. Una volta creati, potete decidere ogni minimo dettaglio del vostro fantoccio.

I personaggi

Eureka è l’assistente all’esplorazione della strega. Si tratta di una ragazza brillante e di buon cuore, che è venuta a Galleria Palace dopo aver visto un poster. Assiste la strega Madam Malta nell’esplorazione del labirinto sotterraneo. È brava nelle faccende domestiche e si prende cura dell’avatar del giocatore.

Necrolantern invece è una strana lanterna che contiene le anime erranti e l’anima del giocatore, evocate dalla strega Madama Malta. Come avatar del giocatore, conduce i soldati fantoccio nel labirinto sotterraneo. Non può muoversi da solo quindi viene aiutato da Eureka fuori terra, mentre lavora con i soldati fantoccio sottoterra.

Madama Malta è una vecchia strega che si fa chiamare Nonna. Cercherà gli strani oggetti nascosti nel labirinto usando i soldati fantoccio. È abile nel campo della negromanzia, dell’alchimia e ha l’aspetto che ti aspetteresti da una strega.

Perico è la nipote della strega Madama Malta, viaggia con lei e la assiste quotidianamente. È una persona silenziosa e ostile e adora i gatti.

Ora invece scopriamo le quattro classi dei fantocci soldato.

Exit mobile version