Site icon Techprincess

Mask Gun, il gadget che lancia le mascherine

Nel corso degli ultimi mesi ci siamo abituati ad indossare mascherine di tutti i tipi, comprese le fai da te. Ma negli Stati Uniti alcune persone sono contro l’uso di questi dispositivi di protezione e stanno facendo di tutto per non indossarli. Così lo YouTuber Allen Pan ha creato un gadget stravagante: una pistola che spara mascherine direttamente sui volti dei suoi bersagli.

La pistola fai da te che lancia mascherine

Le proteste anti-mascherina sono divampate negli Stati Uniti. Molti americani fanno vere e proprie scenate in pubblico pur di non indossare le mascherine nei negozi. E tutto ciò sta accadendo mentre l’epidemia di COVID negli Stati Uniti è diventata una delle più gravi al mondo. Proprio per questo lo YouTuber Allen Pan ha creato una pistola che lancia mascherine.

Pan, un abile artigiano diventando famoso costruendo una varietà di gadget fai da te in passato, ha realizzato un lanciatore pneumatico per sparare mascherine. Pan ha fissato quattro magneti sul retro della mascherina in modo che si aggroviglino insieme durante l’impatto sul volto. Inoltre ha aggiunto strisce adesive all’interno della superficie della mascherina per un potere adesivo ancora maggiore. Ovviamente i primi test sono stati effettuati su dei manichini, poi l’ha provato su se stesso con buoni risultati. Così ha deciso di andare a Huntington Beach, in California – luogo protagonista di proteste anti-mascherine – per dare al pubblico la possibilità di provare questo gadget particolare.

Exit mobile version