fbpx
CulturaNewsTech

Su Fire TV scompare YouTube con quattro giorni di anticipo

Quattro giorni prima della chiusura, YouTube è stato disattivato sui device targati Fire TV, pubblicando uno screenshot dove Amazon reindirizza gli utenti in cerca della piattaforma di video al browser Silk o Firefox per accedere al sito web di video.

Inizialmente YouTube aveva sostenuto che non volesse rimuovere l'applicazione fino al primo gennaio 2018, ma non è ancora chiaro se sia stato Amazon o Google a procedere alla sparizione della app dalla streaming box. Il colosso dell'e-commerce Amazon non ha contribuito al chiarimento della questione, sostenendo che “YouTube e milioni di altri siti sono accessibili usando un browser come Firefox o Silk su Fire TV".

Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori chiarimenti sulla querelle tra Google e le compagnie menzionate, per fare luce finalmente sulla questione.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button