fbpx
NewsVideogiochi

L’interprete di GLaDOS desidera un nuovo capitolo di Portal

Ellen McLain sarebbe disposta a riprendere il suo ruolo nella serie Portal

L’interprete di GLaDOS, Ellen McLain, ha dichiarato di desiderare l’arrivo di Portal 3 e ha persino suggerito ai fan di unirsi a lei per realizzarlo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ellen McLain desidera l’arrivo di Portal 3

Si dice che Valve non sappia contare fino a tre perché non ha mai realizzato una trilogia completa per nessuno dei suoi titoli più amati. Questa maledizione è iniziata con Half-Life 2: Episode 3, che in seguito sarebbe dovuto diventare Half-Life 3. Si tratta di un gioco che Valve aveva promesso ai giocatori; con il passare del tempo, però, l’azienda è diventata molto più vaga e ha smesso di parlarne.

Ufficialmente non è mai stata confermata la cancellazione di Half-Life 3. Concretamente, però, il titolo non è ancora uscito. Questo schema si è poi ripetuto con Left 4 Dead 2 e Portal 2, che non hanno mai avuto un seguito, con grande disappunto dei fan.

In una recente intervista con lo YouTuber KIWI TALKZ, l’attrice di GLaDOS, Ellen McLain, ha dichiarato di essere ancora disposta a riprendere il suo ruolo di robot malvagio. Ha anche detto di voler realizzare Portal 3. Inoltre ha suggerito ai fan di scrivere a Valve per dire allo sviluppatore che l’attrice vuole vederlo realizzato.

Naturalmente, Valve è piuttosto testarda quando si tratta di queste cose. I fan hanno infatti chiesto per anni un terzo capitolo di Half-Life, senza mai ottenere un risultato concreto.

Lo scrittore di Portal, Erik Wolpaw, ha condiviso sentimenti simili a quelli di McLain all’inizio di quest’anno in un’altra intervista, affermando che anche lui vuole realizzare Portal 3. Tuttavia, ha notato che si tratta di un progetto che non può essere realizzato. Ha fatto notare che si tratta di un compito difficile a causa delle dimensioni e della struttura di Valve e che è difficile mettere insieme un team per realizzarlo.

Sembra che al momento Valve stia lavorando duramente per assicurarsi che lo Steam Deck sia in grado di funzionare in modo sostenibile, ma non è chiaro se abbia in cantiere nuovi titoli importanti non ancora annunciati. Per questo non ci resta che attendere e sperare che Valve ascolti finalmente i suoi fan.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comicbook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button