Site icon Techprincess

La campagna di recruiting di lastminute.com punta a effettuare 100 assunzioni

La campagna di recruiting di lastminute.com punta a effettuare 100 assunzioni thumbnail

Una vasta campagna di assunzioni per lastminute.com, la più grande (e creativa) nella storia dell’azienda che è ora alla ricerca di 100 nuovi talenti da inserire nel proprio team digital. Per candidarsi non basterà preparare il curriculum, ma bisognerà mettersi in “gioco”, letteralmente.

Lastminute.com propone nuove assunzioni: ecco come candidarsi

Buone notizie per voi esperti di tecnologia alla lettura di questo articolo, perché lastminute.com sta cercando proprio voi. Al via infatti una campagna di recruting particolare, per scovare 100 talenti per ampliare e diversificare il team digital del brand. Per proporsi infatti bisognerà “giocare” con Crack The Code per dimostrare le proprie abilità tecniche e di problem-solving. Addio infiniti curriculum in PDF quindi, e via alla ricerca del codice nascosto all’interno della pagina. Solo a quel punto sarà possibile procedere con la candidatura. E non è finita qui: perché i candidati avranno la possibilità di essere estratti per una delle 6 vacanze messe in palio dal sito. Insomma giocare, ottenere un nuovo posto di lavoro e, magari, anche vincere una vacanza.

La campagna di recruiting, oltre ad essere decisamente innovativa, è la più vasta mai realizzata dalla società, che mira a 100 nuove assunzioni. Le figure professionali ricercate sono:

Le candidature sono aperte qui.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version