fbpx
NewsTech

Dyson Submarine, il nuovo aspirapolvere senza fili è anche lavapavimenti

Grazie a una combinazione di tecnologie di idratazione, assorbimento ed estrazione, Dyson Submarine garantisce un livello di pulizia superiore.

Dyson lancia il suo primo aspirapolvere senza filo wet-and-dry tutto-in-uno. Progettato per risolvere i problemi dei formati wet-and-dry esistenti, Dyson V15s Detect Submarine offre una soluzione di pulizia multifunzione e versatile. Per rimuovere polvere e macchie asciutte e liquide, tutto in un unico Dyson.

La spazzola lavapavimenti Dyson Submarine

La spazzola lavapavimenti Dyson Submarine è stata progettata con precisione per erogare la giusta quantità d’acqua. Al fine di rimuovere efficacemente macchie liquide e macchie più resistenti e piccoli detriti secchi come le briciole di cibo.

Grazie a una combinazione di tecnologie di idratazione, assorbimento ed estrazione, Dyson Submarine garantisce un livello di pulizia superiore per i pavimenti duri, senza lasciare aloni. Per raggiungere questo obiettivo, gli ingegneri Dyson hanno progettato un sistema di idratazione a otto punti. Utilizzando una camera pressurizzata, per una distribuzione uniforme dell’acqua e una saturazione ottimale su tutta la larghezza del rullo. Otto getti d’acqua, uniformemente distanziati lungo il rullo, rilasciano esattamente 18 ml di acqua ogni minuto per lavare i pavimenti in modo uniforme senza eccessi di umidità.

Il rullo in microfibra motorizzato rimuove le macchie liquide, le macchie più resistenti e i detriti. Allo stesso tempo, una piastra resistente estrae l’acqua sporca dal rullo bagnato. La deposita in una vaschetta separata per le acque reflue, facile da svuotare.

Scopri qui il mondo intelligente Dyson per la tua casa

Il serbatoio dell’acqua pulita ha una capacità di 300 ml e copre pavimenti fino a 110 m2. Ovvero le dimensioni di un appartamento medio di città con tre stanze. Il serbatoio dell’acqua sporca è leggermente più grande. Con una capacità di 360 ml, assicura che sporco o detriti non vengano nuovamente espulsi sul pavimento e che il rullo rimanga saturo di acqua pulita dall’inizio alla fine.

Progettata per una facile manovrabilità sotto i mobili e per una pulizia da un angolo all’altro, la spazzola lavapavimenti Dyson Submarine garantisce la raccolta di detriti e la rimozione delle macchie anche dai punti più difficili da raggiungere.

La spazzola Fluffy Opti di Dyson Submarine

Introdotta per la prima volta nel 2021, la tecnologia Dyson per l’illuminazione della polvere è stata sviluppata per rivelare la polvere invisibile. Grazie a una fonte di luce posizionata all’estremità della spazzola, viene proiettata una lama di luce che illumina le particelle microscopiche sui pavimenti. Questo rende visibile l’invisibile.

Rilevamento acustico della polvere grazie a Dyson Submarine

Il rilevamento acustico della polvere garantisce la certezza di una pulizia profonda, come anche lo schermo LCD. Esso mostra in tempo reale le dimensioni e il numero di particelle. Il conteggio e la misurazione delle microscopiche particelle di polvere avviene grazie a un sensore piezoelettrico. Questo aumenta automaticamente la potenza di aspirazione in base ai diversi tipi di pavimento e alla quantità di polvere.

dyson

Potenza di aspirazione

Il motore Dyson Hyperdymium compie fino a 125.000 giri al minuto, per erogare 242 airwatt di potente aspirazione. Quando la spazzola lavapavimenti Dyson Submarine è inserita, l’alimentazione viene automaticamente deviata dal motore Hyperdymium, per cui non c’è aspirazione. Questo impedisce all’acqua di entrare nel motore e garantisce che l’acqua e i detriti contaminati vengano raccolti nel contenitore preposto della spazzola lavapavimenti.

Scopri qui il mondo intelligente Dyson per la tua casa

Filtrazione

Il sistema di filtrazione HEPA di Dyson cattura il 99,99% delle particelle di dimensioni pari a 0,3 micron, per espellere aria più pulita. La tecnologia ciclonica Dyson separa efficacemente la polvere e la sporcizia dai pavimenti e dalle superfici, mentre la sigillatura dell’intera macchina evita che queste vengano reimmesse nell’ambiente.

Spazzola Digital Motorbar e mini turbo spazzola con tecnologia anti-groviglio

Oltre all’accessorio multifunzione e alla bocchetta a lancia, il Dyson V15s Detect Submarine è dotato anche della spazzola Digital Motorbar e della mini turbo spazzola anti-groviglio, per raccogliere facilmente capelli lunghi e peli di animali domestici. Progettate per evitare che i capelli si avvolgano intorno alle spazzole, fanno sì che questi siano espulsi direttamente nel contenitore dello sporco.

Entrambe le spazzole sono state progettate per una pulizia profonda, rimuovendo la polvere da aree dove di solito è invisibile, come tappeti, moquette, materassi o divani.

Disponibilità e prezzo

L’aspirapolvere senza filo con spazzola lavapavimenti Dyson V15s Detect Submarine è disponibile dal 1 settembre 2023, presso i negozi online Dyson e i Dyson Demo Store, al prezzo di €949.

Offerta
Dyson 226397-01 Cyclone V10 Absolute Aspirapolvere senza...
  • Con Dyson Cyclone V10 puoi dire addio al tuo aspirapolvere con filo.
  • 14 cicloni generano forze di oltre 79.000 G per spingere nel contenitore le particelle microscopiche.
  • Genera l'aspirazione potente di un aspirapolvere a traino.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button