Site icon Techprincess

Su Prime Video arriva Laura Pausini con Piacere di conoscerti

Su Prime Video arriva Laura Pausini con Piacere di conoscerti thumbnail

Prime Video è lieta di annunciare l’arrivo sulla piattaforma streaming di Laura Pausini – Piacere di conoscerti. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova produzione in arrivo in 240 Paesi e territori in tutto il mondo.

Laura Pausini – Piacere di conoscerti 

La produzione di Laura Pausini – Piacere di conoscerti vede protagonista la cantante, autrice e produttrice italiana Laura Pausini, star globale amata in tutto il mondo. 

Il film nasce da una domanda: cosa sarebbe successo se quella sera del 1993 Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo? 

La regina del pop italiano si trova per la prima volta davanti alla macchina da presa in un progetto che conferma il suo amore per la settima arte. Siete pronti a conoscere la sua vera anima? Preparatevi allora a una serie di scorci inediti della sua vita privata e professionale!

Questa produzione mette in mostra diversi aspetti dell’artista mai resi noti al grande pubblico. Infatti, per raccontare la sua storia, Laura torna sui suoi passi, dall’infanzia a tutte le tappe di una straordinaria carriera e alla quotidianità, immaginando per la prima volta quello che sarebbe potuto succedere se non avesse avuto la fortuna e la costanza di vivere una vita da star globale.

La produzione

Il progetto è nato da un’idea originale di Laura Pausini ed è scritto da Ivan Cotroneo (La kryptonite nella borsa, Un bacio), Monica Rametta (Un bacio, Il volto di un’altra) e Laura Pausini.

Alla direzione troviamo il il nome di Ivan Cotroneo, con la supervisione creativa di Francesca Picozza. Il direttore della fotografia è Gherardo Gossi (Diaz, Le sorelle Macaluso) è l’intera produzione è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. 

Data di uscita

Laura Pausini – Piacere di conoscerti è disponibile, in esclusiva, su Amazon Prime Video d­al 7 aprile.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version