Site icon Techprincess

League of Legends: tornano i Forzieri Hextech, nuove skin future ed aggiornamenti sul gioco

League of Legends: tornano i Forzieri Hextech, nuove skin future ed aggiornamenti sul gioco thumbnail

Credits: Riot Games

Il team di League of Legends ha rilasciato un nuovo aggiornamento, che prevede il ritorno dei Forzieri Hextech, alcune modifiche al torneo Clash, delle nuove skin future e la riduzione del costo dei campioni in Essenze Blu. I cambiamenti sono arrivati dopo le critiche da parte dei giocatori sulle ultime modifiche.

Forzieri Hextech e riduzione del costo dei campioni

Dopo l’insoddisfazione da parte della community per le ultime modifiche apportate su League of Legends, come riportato nel blog ufficiale, il team ha risposto con aggiornamenti pensati in base ai feedback ricevuti. Tra le principali novità annunciate, spicca il ritorno dei Forzieri Hextech, che saranno disponibili dall’Atto 2 della Stagione 1, con la patch della prossima settimana. I giocatori potranno ottenere fino a dieci Forzieri e Chiavi per Atto. In particolare, otto saranno distribuiti nel Pass gratuito, sostituendo la skin Stagionale ed una skin da 1350 RP o inferiore. Mentre due forzieri saranno ottenibili tramite il sistema di Onore, che riflette il comportamento dei giocatori in-game e in chat. Inoltre, il costo in Essenza Blu di tutti i campioni sarà ridotto del 50%. Questo cambiamento punta a rendere il gioco più accessibile, soprattutto per i nuovi giocatori.

Skin Gloriose e modifiche al Pass Stagionale

Il team ha annunciato il rinvio della skin di Mordekaiser Glorioso per migliorarne la qualità, garantendo che rispecchi meglio l’idea originale. Anche le future skin Gloriose subiranno un processo di revisione, quindi i giocatori potrebbero non vederne una per ogni Atto, come inizialmente previsto. Un altro cambiamento riguarda il Pass Stagionale a pagamento: una delle skin non Prestigio verrà sostituita con 25 Essenze Mitiche, in risposta alle richieste della community sulla scarsità di Essenza Mitica. Le skin previste per il Pass a pagamento dell’Atto 2 saranno: Darius, Sion e Talon.

Credits: Riot Games

Clash torna ogni mese e novità per il negozio

Dopo le critiche ricevute, Clash tornerà ad una programmazione mensile. A marzo si giocherà con la modalità ARURF, mentre ad aprile l’evento tornerà sulla Landa degli Evocatori. Inoltre, Riot ha confermato il ritorno di “Il Tuo Negozio”, con la Patch 25.6, e “L’Emporio delle Essenze Blu“, con la Patch 25.7.

League of Legends continua a evolversi con il supporto della community

Il team di League of Legends ha sottolineato che mantenere l’equilibrio del gioco richiede miglioramenti continui e che i feedback della community sono essenziali per il futuro di League of Legends.

Ora, mentre concludiamo, vogliamo riconoscere che sappiamo che portare League al giusto equilibrio non riguarda solo un singolo set di modifiche. Si tratta di perfezionare e migliorare continuamente il gioco. Pensiamo che gli aggiornamenti di oggi siano un passo importante e continueremo a monitorare come vengono percepiti questi cambiamenti, a parlare con tutti voi su come stanno funzionando e ad apportare le necessarie modifiche. Abbiamo sempre costruito League insieme a voi, la community. Grazie per restare con noi e per ascoltarci, e non vediamo l’ora di continuare a lavorare con voi per assicurarci che League sia il miglior gioco possibile. Grazie mille, e ci vediamo nella Landa.

– Team di League of Legends

Vi lasciamo al nuovo video di Aggiornamento degli Sviluppatori, in cui Andrei “Meddler” van Roon e Paul “Pabro” Bellezza hanno parlato dei prossimi cambiamenti in arrivo.

POP MART League of Legends K/DA ALL OUT Series Figure Pop...
  • Ogni scatola contiene una figura scelta casualmente, non è possibile prevedere il modello che otterrete. Se acquisti...
  • Design unico: le nostre figurine non sono solo belle, ma anche piene di significato. Ogni statuetta ha la sua storia.
  • Bellissimo aspetto: con un buon lavoro pittorico, le figure sono tutte vive e belle. Tutti i dettagli sono molto ben...

Ultimo aggiornamento 2025-02-28 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version