fbpx
NewsVideogiochi

League of Legends: rivelato il nuovo jungler Qiyana

Riot Games ha mostrato l’ultimo campione che si andrà ad unire al roster delle leggende in League of Legends. Si tratta del nuovo jungler Qiyana, l’imperatrice degli elementi.

LEGGI ANCHE Twitch Prime regala quattro mesi di loot di League of Legends

Qiyana è un Assassino AD (Attack Damage) e proviene da nuova regione di Runeterra chiamata Ixtal e dalla sua capitale Ixaocan. Ecco la storia ufficiale dell’eroe:

Nella città immersa nella giungla di Ixaocan , capitale di una regione completamente nuova di Runeterra chiamata Ixtal , Qiyana traccia il suo percorso verso l’alto seggio dello Yun Tal. Ultima in linea di successione, Qiyana affronta coloro che le intralciano la strada con sfacciata fiducia e una maestria senza precedenti sulla magia elementale. Con la terra stessa che obbedisce a ogni suo comando, Qiyana si considera la più grande elementalista nella storia di Ixaocan meritevole non solo di una città, ma di un impero.

 Le abilità di Qiyana

  • Abilità passiva – Royal Privilege. Il primo attacco di Qiyana o la prima abilità base che danneggia un nemico infligge danni fisici bonus. Royal privilege ha un cooldown per ciascun nemico che si resetta quando Qiyana lancia Terrashape per cambiare incantesimo
  • Q – Edge of Ixtal / Elemental Wrath Qiyana fa oscillare la sua arma, danneggiando i nemici colpiti. Ogniqualvolta Qiyana incanta la sua arma con Terrashape, questa abilità si aggiorna a Elemental Wrath e ne ripristina il tempo di recupero. Elemental Wrath: Qiyana carica il suo incantesimo in una direzione, l’incantesimo esplode al primo tocco con il nemico o una volta raggiunta la distanza massima. La detonazione danneggia i nemici e aggiunge ulteriori effetti elementali che sono:
      • River Enchantment: Blocca brevemente i nemici colpiti per poi rallentarli
      • Wall Enchantment: infligge danni bonus ai nemici con salute bassa
      • Brush Enchantment: lascia una scia di foglie che nasconde Qiyana e garantisce velocità di movimento. Il nascondiglio svanisce se Qiyana attacca un nemico o lascia l’area
  • W – Terrashape Qiyana può bersagliare un fiume, un muro o i cespugli per lanciarsi verso di essi e incantare la sua arma. Mentre l’arma di Qiyana è incantata, guadagna velocità d’attacco, i suoi attacchi e le abilità di base infliggono danno bonus e guadagna velocità di movimento fuori dal combattimento mentre si avvicina al tipo di terreno corrispondente.
  • E – Audacity Qiyana si lancia sul nemico infliggendogli danno fisico.
  • R – Suprema Dispay of Talent. Qiyana crea un’onda d’urto che respinge i nemici e si ferma quando colpisce un muro. Qualsiasi fiume, muro o cespuglio colpiti dall’onda d’urto esplodono per infliggere danni fisici ai nemici e stordirli

Qiyana dovrebbe essere disponibile in concomitanza con il prossimo aggiornamento di League of Legends previsto entro la fine di giugno.

[amazon_link asins=’B01M0QNRMJ,B01LXT7K7Z’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8e912d64-d2c9-4c6d-b777-27b06adeb1da’]

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button