Site icon Techprincess

L’Early Access di Surviving the Aftermath è disponibile fino al 16 novembre

L’Early Access di Surviving the Aftermath è disponibile fino al 16 novembre thumbnail

Surviving the Aftermath Key Art 1

Oltre all’Early Access, Surviving the Aftermath propone l’Outback Radio Pack, che è stato aggiunto alla Founder’s Edition. Ora disponibile con il 25% di sconto su Steam.

Surviving the Aftermath: cosa c’è da sapere sull’Early Access

La fine del mondo si avvicina, e con esso anche l’Early Access di Surviving the Aftermath. Il gioco sarà disponibile a partire dal 16 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Sarà inoltre compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S, permettendo così ai giocatori di sperimentare l’apocalisse anche su console next-gen. In aggiunta, Paradox, ha anche annunciato che l’Outback Radio Pack è stato aggiunto gratuitamente all’Early Acess della Founder’s Edition. Gli utenti di Steam che desiderano partecipare all’ Early Access prima del lancio possono acquistare entro oggi – 1 novembre – Surviving the Aftermath con uno sconto del 25%.

Il lancio ufficiale del 16 novembre aggiungerà una ricca serie di missioni e colony features di fine partita. I giocatori scopriranno i segreti dietro l’apocalisse e prepareranno la loro colonia nella speranza di sopravvivere.

“Dopo 20 importanti aggiornamenti dei contenuti incentrati sull’espansione delle meccaniche di gioco e sul feedback dei giocatori, Surviving the Aftermath si è evoluto notevolmente dalla versione del gioco lanciata in Early Access due anni fa”, ha affermato Lasse Liljedahl, Game Director di Surviving the Aftermath “Non credo di aver mai lavorato a un gioco in cui la community fosse parte integrante dello sviluppo come lo è stata per Aftermath. Davvero, ogni decisione, modifica e aggiunta che abbiamo fatto derivava dal feedback della nostra community: se potessimo metterli tutti nei crediti lo faremmo! Hanno avuto un ruolo nello sviluppo tanto quanto noi.”

Scopriamo alcune delle caratteristiche principali di Surviving the Aftermath

Exit mobile version