fbpx
CulturaMotoriNews

Leasys mette a disposizione 130 auto per i volontari ANPAS

Le auto verranno fornite ai volontari per consegnare farmaci, pasti e beni di prima necessità ai cittadini in difficoltà

FCA Bank e la sua controllata Leasys vanno in aiuto dell’ANPAS mettendo a disposizione dei volontari dell’assaciazione 130 vetture appartenenti alla propria flotta, per aiutare a contrastare l’emergenza sanitaria nazionale.

Auto Jeep e Fiat per i volontari ANPAS

I mille presidi dell’ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) sparsi su tutto il territorio italiano potranno quindi contare su ben 130 auto a marchio Jeep e Fiat. Queste saranno utili per le azioni quotidiane che prevedono la  consegna di farmaci, pasti e beni di prima necessità ai cittadini che non hanno la possibilità di spostarsi da casa. Inoltre, le stesse auto potranno essere impiegata anche per la consegna di tamponi per gli ospedali e per spostare agevolmente il personale impegnato nelle operazioni di sicurezza quali medici, infermieri, soccorritori e volontari.

ANPAS“In momenti come questo, di grande sforzo da parte di tutti noi, ricevere l’aiuto concreto di FCA Bank e Leasys ci aiuta a portare avanti l’impegno non solo dal punto di vista operativo, per svolgere ancora meglio e in maniera ancora più efficace i nostri servizi, ma è anche e soprattutto un riconoscimento morale ed etico al nostro agire, che ci fa sentire davvero accomunati in questa emergenza” ha commentato Fabrizio Ernesto Pregliasco, Presidente Nazionale ANPAS. “A nome dei nostri centomila volontari, della nostra storia e delle comunità che andremo a servire, desidero ringraziare di cuore FCA Bank e i suoi preziosi collaboratori, che ci stanno fornendo il massimo appoggio per uscire quanto prima e più uniti da questo momento. GRAZIE”.

“Ringraziamo vivamente l’ANPAS e tutti i suoi volontari che ogni giorno si mettono al servizio della comunità con grande coraggio e altruismo. Speriamo davvero che queste vetture possano rappresentare un valido sostengo al loro generoso e prezioso operato” ha affermato Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank.

 

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button