Site icon Techprincess

Leasys: arriva il premio come “Miglior società di autonoleggio” 

Leasys: arriva il premio come “Miglior società di autonoleggio”  thumbnail

Leasys non vince una volta, ma due. La società, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, è stata infatti eletta “Miglior società di autonoleggio” durante la serata di gala dei Mission Fleet Awards 2021,  svoltasi ieri a Milano. La giuria ha premiato Leasys anche con il “Miglior servizio di Smart mobility: car sharing e car pooling”, assegnato a LeasysGO!, il car sharing dedicato alla Nuova 500 elettrica.

L’evento, organizzato dalla casa editrice Newsteca, rappresenta uno dei più prestigiosi appuntamenti dedicati al mondo delle flotte aziendali, un momento di incontro per i più importanti operatori del settore automotive e i migliori fleet manager. Parola d’ordine dell’edizione 2021 è stata l’innovazione: anche alla luce dei profondi cambiamenti che hanno caratterizzato quest’anno, gli elementi distintivi tra i candidati sono stati la ricerca e l’implementazione delle soluzioni più lungimiranti.

I due premi ricevuti costituiscono un’ulteriore conferma non solo della posizione di leadership raggiunta da Leasys, ma anche della capacità di farsi interprete e anticipatrice dei futuri sviluppi della mobilità, grazie a un’offerta flessibile di soluzioni “da un minuto a una vita intera”, in grado di intercettare le più diverse esigenze degli utenti: dal noleggio a lungo termine al breve e medio termine, dall’abbonamento all’auto al car sharing.

Nel 2022 quindi, dopo questi importanti riconoscimenti, nuove sfide attendono l’azienda verso un futuro ancor più sostenibile e vissuto al fianco dei propri utenti. L’obiettivo sarà quello di riconfermarsi e perchè no andare a caccia di ulteriori sfide da vincere e premi da ottenere sempre con il target della mobilità come stella polare.

Exit mobile version