fbpx

Legends of Runeterra: nuova espansione in arrivo a fine agosto
In arrivo la prima parte dell'espansione Call of the Mountain


Novità in arrivo per Legends of Runeterra. Il gioco di carte digitale e free to play di Riot Games, infatti, si prepara a registrare l’arrivo di una nuova espansione. Questo nuovo contenuto andrà ad arricchire, notevolmente, il titolo facendo anche da apripista ad una nuova serie di espansioni in programma a ottobre, dicembre e febbraio del prossimo anno.

Legends of Runeterra: in arrivo una nuova espansione

Il prossimo 26 di agosto ci sarà il rilascio di Call of the Mountain (in italiano “La chiamata della montagna”), la nuova espansione di Legends of Runeterra che introdurrà diverse novità per il titolo oltre alla nuova regione, Targon. Call of the Mountain sarà costituita da un set di tre espansioni.

Oltre al primo aggiornamento in arrivo a fine agosto, infatti, Legends of Runeterra prevede l’arrivo di due altre espansioni che andranno a formare il set Call of the Mountain. La seconda espansione arriverà nel corso del prossimo mese di ottobre mentre la terza arriverà a dicembre.

La nuova espansione di LoR segna l’inizio di un nuovo programma di pubblicazione delle nuove carte. Con Call of the Mountain inizierà un programma di pubblicazione di nuove carte ogni due mesi con la possibilità, di tanto in tanto, di registrare qualche sorpresa. Ogni set da tre espansioni sarà incentrato di una nuova regione. Per Call of the Mountain, come detto, la regione scelta è Targon.

Per maggiori dettagli in merito alla nuova espansione in arrivo su Legends of Runterra è possibile consultare il blog ufficiale del gioco. Questo nuovo contenuto andrà ad avviare un programma ambizioso di rinnovamento che, in futuro, arricchirà con tanti nuovi elementi il popolare gioco di Riot Games.


Davide Raia