Site icon Techprincess

Svelata l’ultima espansione di Legends of Runeterra: ecco Un Viaggio Inaspettato

Svelata l'ultima espansione di Legends of Runeterra: ecco Un Viaggio Inaspettato thumbnail

Nuovi contenuti in arrivo su Legends of Runeterra: è ora disponibile l’ultima espansione del titolo, Un Viaggio Inaspettato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

L’ultima espansione di Legends of Runeterra: Un Viaggio Inaspettato

L’ultima espansione di Legends of Runeterra contiene 48 carte collezionabili, inclusi quattro nuovi campioni e due nuove parole chiave: Collega e Formidabile. Durante il corso della scorsa settimana sono state svelate tutte le carte introdotte in Un Viaggio Inaspettato. Consultando una delle gallerie qui sotto, potete scoprire la lista completa e iniziare a progettare i vostri mazzi.

Collega: supportate le vostre unità in un modo completamente nuovo. Le unità con Collega possono essere giocate sulla plancia come un’unità normale, o possono essere Collegate a un’unità alleata, fornendo a quell’unità le statistiche e le parole chiave dell’unità collegata. Utilizzare Collega conta come bersagliare un’unità alleata e attiva effetti come Destino.

Formidabile: le unità Formidabili trasformano la loro stazza in forza, colpendo con la loro Salute attuale invece che con il loro Potere. Queste unità sentiranno il peso dei continui scontri con le unità nemiche, quindi assicuratevi di mantenere in salute le unità Formidabili per sfruttarle al meglio.

Disponibili quattro nuovi campioni:

Evento Battaglia Arcade e Veigar Boss Finale: l’evento Battaglia Arcade porta gli aspetti Arcade e Boss da battaglia su Legends of Runeterra, oltre a un Pass Evento con una nuova aggiunta PvE. I giocatori che acquistano il Pass Evento premium e lo completano avranno la possibilità di combattere contro una versione IA super potenziata di Veigar Boss Finale. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version