fbpx
FotografiaNews

Nikon Comedy Wildlife Awards 2024: aperte le iscrizioni al concorso

Quest’anno Nikon è orgogliosa di poter contribuire a questa grande tradizione in veste di partner.

Nikon, in collaborazione con The Comedy Wildlife Awards, è lieta di annunciare l’apertura delle iscrizioni all’edizione 2024 del famoso concorso

Comedy Wildlife Awards 2024: il concorso per le immagini naturalistiche

Il Comedy Wildlife Awards celebra un decennio di condivisione di immagini affascinanti provenienti da tutto il mondo. Quest’anno Nikon è orgogliosa di poter contribuire a questa grande tradizione in veste di partner. Per commemorare questa nuova ed entusiasmante partnership, il concorso è stato ufficialmente ribattezzato “The Nikon Comedy Wildlife Awards”. L’obiettivo di incoraggiare il mondo a partecipare al dibattito sulla conservazione attraverso esilaranti immagini naturalistiche rimane lo stesso. 

Comedy Wildlife Awards 2024: far sorridere con una foto

I partecipanti sono invitati a presentare un lavoro che non solo abbia il potere di far sorridere le persone, ma che sia anche espressione della fauna selvatica in tutte le sue forme e dimensioni. Per promuoverne la conservazione e la difesa degli habitat con un messaggio umoristico e positivo.

Comedy Wildlife Awards 2024: la giuria

La rosa dei candidati sarà giudicata da una giuria di fotografi leader del settore, che per la prima volta comprenderà anche dei Nikon Creator. Tra questi vi sono Cameron Whitnall, Lara Jackson e Roxy Furman, tutti accomunati da una grande passione sia per la fotografia naturalistica sia per la difesa della natura. Faranno parte della regolare giuria di giudici esperti, che annovera tra le sue fila rinomati fotografi naturalistici e Nikon Ambassador quali Daisy Gilardini e Charlie Hamilton James. 

nikon

Come e quando partecipare

La partecipazione al concorso è gratuita e si potrà accedere ad esso fino al 31 luglio 2024. La rosa dei candidati verrà annunciata a settembre, mentre i vincitori finali verranno annunciati a novembre di quest’anno. 

I premi

I lavori presentati nelle varie categorie avranno la possibilità di vincere premi straordinari, da un safari irripetibile nel Masai Mara in Kenya a una fotocamera Nikon Z 30. Tra gli altri premi vi sono un kit Nikon Z 8 e un nuovissimo iPad con il più recente software di editing Affinity Photo, che andrà al vincitore del concorso Nikon Young Photographer

Offerta
Nikon Z30 + Z DX 16-50+50-250 VR + Lexar SD 64GB 800x...
  • Registra fino a 125 minuti di sequenze video ininterrottamente. Emozionanti timelapse o affascinanti slow motion in Full...
  • L'ampio sensore CMOS in formato DX 20,9 MP assicura video e foto ricche di dettagli. La funzione e-VR garantisce...
  • Acquisisci audio eccellente attraverso il sensibile microfono stereo incorporato o tramite un microfono esterno...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button