CulturaNews

LEGO e i nuovi prodotti ispirati alle Tartarughe Ninja

Di fronte all'uscita al cinema di Tartarughe Ninja, il film di Jonathan Liebesman che inaugura il reboot della serie, LEGO non poteva certo restare a guardare. L'azienda danese ha deciso quindi di deliziarci con dei nuovi set ispirati al film e già disponibili all'acquisto.

Gli amanti di Donatello, Michelangelo, Raffaello e Leonardo, sia grandi che piccini, potranno dunque divertirsi a ricreare i loro momenti preferiti della pellicola. I prezzi sono variabili e per tutti i portafogli: con 14,99 Euro si potrà avere, ad esempio, il set "Fuga sulla moto di Karai", che contiene le minifigure di Karai e Leonardo, più la moto di Karai, lo skateboard di Leonardo, armi e accessori; 34,99 Euro è poi il prezzo di "T-Rawket all'attacco", set con il quale ci si potrà lanciare all'avventura sul T-Rawket delle Tartarughe per sconfiggere l'astronave del Kraang. Se invece si vuole investire qualche soldo in mattoncini, potete investire 99,99 Euro per portare a casa "L'invasione del covo delle tartarughe", che include il covo dei 4 eroi e sei minifigure: Donatello, Leonardo, Splinter, Shredder e due soldati neri.

Tra un "Inseguimento sottomarino" e una "Fuga sulla neve con il Big Rig" sarà impossibile annoiarsi. Pronti a vivere in prima persona le più belle avventure delle Tartarughe Ninja?

TechPrincess_Lego_TartarugheNinja2

 

Tags

Martina Ghiringhelli

Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker