fbpx
News

LEGO: i mattoncini aspettano grandi e piccini a G! Come Giocare

L'evento milanese che dà il via al Natale vedrà, tra i suoi protagonisti, i mattoncini LEGO

lego

A spiccare tra i protagonisti di G! Come Giocare, evento milanese ideato per dare il via al Natale che si terrà a fieramilanocity dal 23 al 25 novembre, saranno i mattoncini LEGO, che saranno presenti per soddisfare le esigenze di grandi e piccini!

I mattoncini LEGO a G! Come Giocare

G! Come Giocare vedrà nei LEGO dei veri e propri protagonisti: grandi e piccoli potranno infatti divertirsi con tante esperienze diverse, ma tutte accomunate dalla presenza dei mattoncini più famosi del mondo.

Per iniziare, tutti i bambini potranno approfittare dell’apposita area dedicata per costruire la loro decorazione di Natale preferita, che verrà poi montata su un albero realizzato con gli stessi blocchetti colorati.

A personalizzare lo stand sarà la presenza di un trenino, il cui ultimo vagone andrà a mostrare tutte le ultime novità firmate dal produttore di giocattoli danese. Tutti i visitatori potranno anche divertirsi salendo sul treno Duplo a grandezza naturale, così da farsi fare splendide foto con Babbo Natale e pupazzi di neve realizzati in mattoncini.

Le iniziative legate all’evento

L’evento G! Come Giocare rappresenterà anche un’occasione per partecipare con i promoter di LEGO
Italia all’evento Build To Give – Costruisci e dona. Il progetto vede come protagonisti principali i bambini che, costruendo decorazioni per l’albero di Natale presente allo stand, aiuteranno simbolicamente la divisione italiana dell’azienda a regalare 10.000 set LEGO.

Questi ultimi verranno poi regalati durante le festività natalizie, grazie al supporto di ABIO Italia Onlus, ad altrettanti bambini ricoverati in ospedale.

Il 23 novembre avrà invece inizio il concorso “Più regali più vinci” che, valido fino al 27 novembre, metterà in palio premi giornalieri, settimanali e soprattutto il super premio finale per una famiglia fortunatissima: un viaggio in Lapponia per due adulti e due bambini a Rovaniemi, dove risiede Babbo Natale!

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker