fbpx

LEGO Group è nella Top 10 delle aziende con la miglior reputazione al mondo

Il Reputation Institute ha svelato oggi la classifica delle 100 aziende con la miglior reputazione al mondo, mostrando come LEGO sia rimasta saldamente al sesto posto.  “Siamo molto soddisfatti di essere tra le 10 aziende con la miglior reputazione al mondo per il sesto anno di fila. – ha commentato Julia Goldin, Executive Vice President […]


Il Reputation Institute ha svelato oggi la classifica delle 100 aziende con la miglior reputazione al mondo, mostrando come LEGO sia rimasta saldamente al sesto posto. 

"Siamo molto soddisfatti di essere tra le 10 aziende con la miglior reputazione al mondo per il sesto anno di fila. – ha commentato Julia Goldin, Executive Vice President and Chief Marketing Officer di LEGO – È una testimonianza del fatto che il LEGO Group viene apprezzato in tutto il mondo".

Dal canto suo Henrik Strøier, Managing Director del Reputation Institute, ha dichiarato: "Il successo di LEGO Group e l'affinità verso i suoi splendidi prodotti ha permesso all'azienda di posizionarsi anche quest'anno tra le società con la miglior reputazione al mondo. L'impegno verso la creatività e la capacità di fare business tenendo sempre presenti le persone e il pianeta fa di LEGO Group un esempio da seguire".

Vi ricordiamo che la classifica viene stilata intervistando le persone di 15 diversi Paesi e analizzando 7 diversi aspetti: Products & Services, Innovation, Workplace, Governance, Citizenship, Leadership and Performance.

Trovate qui sotto la Top 10 di quest'anno.

  1. Rolex
  2. The Walt Disney Company
  3. Google
  4. BMW Group
  5. Daimler (Mercedes-Benz)
  6. The LEGO Group
  7. Microsoft
  8. Canon
  9. SONY
  10. Apple

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.