Site icon Techprincess

Catapultati a Diagon Alley col nuovo set LEGO

Diagon Alley è uno dei luoghi più iconici e emozionanti per Harry Potter, che da qui viene guidato da Hagrid lungo la via dello shopping magico. Ora gli appassionati di LEGO e Harry Potter possono riprodurre con i mattoncini la magica strada anche nelle proprie case grazie al nuovo straordinario set.

Arriva il nuovo set LEGO a tema Harry Potter

Misura oltre un metro di larghezza ed è composto da più di 5.000 pezzi. LEGO Diagon Alley presenta negozi ricchi di dettagli autentici, come nei film, per catturare l’atmosfera del mondo di Harry Potter. Il set unisce i due mondi regalando un tocco di fantasia. Un modello ricco e versatile, dall’aspetto modulare che permette agli appassionati di scegliere come raffigurare i negozi (tutti in fila, cambiandoli di posto oppure mettendo i singoli negozi su diversi piani).

Dietro magnifiche e dettagliate vetrine si nascondono interni intriganti, con caratteristiche affascinanti e personaggi familiari. Tutti i fan potranno ricreare alcuni dei loro momenti preferiti della serie cinematografica del famoso “maghetto”. Ad esempio scoprire le bacchette di Ollivanders tratto da Harry Potter e la Pietra filosofale; fare un salto alla libreria Flourish & Blotts per farsi autografare il libro di Gilderoy Lockhart, dal film Harry Potter e la Camera dei Segreti; ottenere una pozione d’amore da Weasleys’ Wizard Wheezes dal film Harry Potter e il principe mezzosangue.

Marcos Bessa, Designer di LEGO Harry Potter ha commentato: “Adoro vedere quanto il progetto finale sia fedele ai dettagli architettonici del film. Alcuni di questi edifici sono a malapena visibili ingrandendoli nello schermo, ma abbiamo scovato diverse fotografie dai set – alcune delle quali di quasi 20 anni fa – per assicurarci che tutto fosse perfetto. Diagon Alley è il più grande set che io abbia mai progettato e sono davvero orgoglioso del risultato finale.”

14 nuove minifigure all’interno del set

Il set comprende anche 14 minifigure, tra cui nuove versioni dei personaggi principali Harry, Ron, Hermione e naturalmente George e Fred Weasley con il loro negozio di scherzi a Diagon Alley. Incluse le minifigure di Florean Fortebraccio e il fotografo del Daily Prophet, mai viste prima d’ora in mattoncino.

Con il Natale che si avvicina, il set LEGO Diagon Alley è un meraviglioso regalo per tutti gli appassionati di Harry Potter e LEGO. Il set LEGO Harry Potter Diagon Alley sarà disponibile direttamente nei LEGO Store e visitando questa pagina a partire da domani 1 settembre 2020, al prezzo di 399,99€.

LEGO Harry Potter La Torre dell'Orologio di Hogwarts,...
  • La Torre dell'orologio di Hogwarts
  • I bambini possono prender parte a una lezione di Difesa Contro le Arti Oscure, posizionare la minifigure di Silente nel...
  • La torre dell'orologio di Harry Potter contiene il meccanismo di cambio dell’ora dell’orologio per creare avventure...
Exit mobile version