fbpx
LEGO I love cars milano favij

LEGO I love Cars a Milano con Favij, Sanchini e Valsecchi


L’ultima tappa della campagna LEGO I love Cars arriva a Milano dove i primi 200 fan potranno personalizzare la loro scatola LEGO con delle firme speciali. Stiamo parlando di quelle di Favij, Sanchini e Valsecchi che saranno presenti il 5 novembre a IL CENTRO di Arese, vicino Milano.

Se i motori sono la tua passione potrai avere l’autografo di Mauro Sanchini e Davide Valsecchi, se preferisci
invece l’adrenalina di una gara con la tua console potrai far firmare il tuo set LEGO a Favij. L’appuntamento è martedì 5 Novembre dalle 18.30 alle 19.30 a IL CENTRO di Arese, via Giuseppe Eugenio Luraghi. Se desiderate essere fra i primi 200 fan che potranno personalizzare la loro scatola LEGO bisognerà registrarsi presso il LEGO Store a partire dalle 12:00 del 5 Novembre.

LEGO I love Cars con la Porsche 911 RSR

lego i love cars porsche

Inoltre, per la prima volta in Italia, sarà possibile ammirare la Porsche 911 RSR a grandezza reale realizzata interamente in mattoncini LEGO. Il modello è stato costruito a “Design in Stain”, un gruppo di artisti LEGO Certified Professionals. La supercar conta oltre 350.000 mattoncini, 120 strati e più di 1000 ore di lavoro e tanta tanta passione. Il risultato è un modello in scala 1:1, unico al mondo composto da metà auto vera e metà in mattoncini.

Del modello è stata realizzata anche una versione 1:8 della LEGO Technic Porsche 911 RSR. I progettisti LEGO hanno svolto un lavoro straordinario catturando i dettagli dell’iconico design Porsche. È davvero la dimostrazione che con i mattoncini LEGO puoi costruire qualsiasi cosa.

[amazon_link asins=’B00NVDP3ZU,B075H28M6K,B07KTK94T9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1eef0540-0745-4c5c-bc10-8bdd8a5d4bbe’]

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link