fbpx

LEGO invita tutti a battere il record LegoTower in occasione di Expo

“Sono davvero entusiasta di far parte degli eventi di EXPO in città. Insieme a migliaia di bambini e genitori, cercheremo di raggiungere un nuovo record mondiale per la torre LEGO più alta mai costruita prima” Di cosa sta parlando Paolo Lazzarin, Amministratore Delegato di LEGO Italia? Del divertente e creativo progetto che LEGO , in […]


Sono davvero entusiasta di far parte degli eventi di EXPO in città. Insieme a migliaia di bambini e genitori, cercheremo di raggiungere un nuovo record mondiale per la torre LEGO più alta mai costruita prima”

Di cosa sta parlando Paolo Lazzarin, Amministratore Delegato di LEGO Italia?

Del divertente e creativo progetto che LEGO , in collaborazione con WWF, ha deciso di condividere con tutti i bambini e le famiglie che vogliono battere l’ultimo record mondiale della LEGO Tower, di 34,76 metri raggiunto a Budapest nel 2014.

Perché è proprio in occasione di EXPO 2015 che LEGO chiede ai bambini di pensar in grande, prendendosi cura del pianeta, apprezzando la natura, essendo responsabili del loro ambiente.

Già, LEGO pensa veramente in grande, tanto che come simbolo di questa idea, il donerà 7 euro per ogni centimetro di torre costruito, a sostegno del progetto dedicato alla protezione e sviluppo delle Oasi Urbane, in collaborazione con WWF, perché “ogni piccolo mattoncino è importante per raggiungere il record, così come lo sono le nostre azioni quotidiane per costruire un futuro migliore”.

Tutti i bambini sono invitati dunque alla Fabbrica del Vapore a Milano, in Via Procaccini 4,  dove potranno giocare contribuendo al futuro del pianeta dal 17 al 21 giugno 2015, dalle 10 alle 18.

Oltre alla quotidiana presenza di Radio Deejay, non mancate i giorni 20 e 21 giugno perchè WWF sarà presente  per dare ottimi consigli a tutti i partecipanti su come salvaguardare l’ambiente.

L'ingresso è ovviamente gratuito, quindi non vi resta che partecipare e seguire l'evento live. Buon divertimento!


Letizia Fontanive

author-publish-post-icon
Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link