fbpx

LEGO Italia a “G! Come Giocare”

Abbiamo deciso di tornare bambine per un po’ e, proprio per questo motivo, abbiamo fatto una capatina all’ultima edizione di “G! Come Giocare“, il salone internazionale del giocattolo tenutosi a Milano dal 22 al 24 novembre. Tanti bambini, tanto divertimento ma soprattutto tanti espositori tra cui l’immancabile LEGO che, grazie alla versatilità dei suoi mattoncini, […]


legoAbbiamo deciso di tornare bambine per un po' e, proprio per questo motivo, abbiamo fatto una capatina all'ultima edizione di "G! Come Giocare", il salone internazionale del giocattolo tenutosi a Milano dal 22 al 24 novembre. Tanti bambini, tanto divertimento ma soprattutto tanti espositori tra cui l'immancabile LEGO che, grazie alla versatilità dei suoi mattoncini, riesce a mettere d'accordo grandi e piccini.

Oltre ai tradizionali mattoncini, LEGO sta puntando anche sulle innovazioni tecnologiche con LEGO Mindstorm: un robot costruibile, programmabile e manovrabile anche tramite smartphone attraverso un app disponibile per Android e iOS.

Durante "G! Come Giocare" abbiamo intervistato Elena Rota e Giuseppe Brugnone di LEGO Italia i quali ci hanno raccontato quali saranno le novità Lego e i prodotti di questo Natale 2013.

Buona visione.
https://youtube.com/watch?v=zof-2aDt72w


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
10
WTF
Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link