fbpx
CulturaNews

LEGO Originals: nasce la nuova linea di design LEGO

LEGO Group ha deciso di festeggiare le origini dei famosissimi mattoncini LEGO con una versione esclusiva della minifigure in legno in scala 5:1 LEGO Originals.

La nuova Minifigure 853967 in legno LEGO Originals nasce dalla collaborazione con i designer di Room Copenhagen. La Minifigure è stata mostrata per la prima volta al pubblico il 1 Novembre presso il Pop Up Store LEGO Originals e la Galleria di Covent Garden a Londra e sarà la prima di una nuova serie di prodotti che desiderano tornare alle origini dell’azienda.

Dal 1932, anno di fondazione del gruppo LEGO, l’azienda è riuscita a garantire prodotti di qualità elevata in legno. Nel 1950, Ole Kirk Kristiansen, fondatore di LEGO, affermò: “Mi sono sempre impegnato nel realizzare gli oggetti più belli e più solidi e, come gli altri carpentieri, credo che la migliore strategia pubblicitaria sia quella in cui il prodotto è in grado di promuoversi da solo. La nostra società ha come obiettivo, sia la realizzazione di un prodotto veramente valido, resistente e realizzato ad arte, che quello di garantire che i prodotti LEGO si distinguano per la loro l’eccellente qualità”

Offerta
LEGO Classic Scatola Mattoncini Creativi Grande, Set per...
  • Il set LEGO Classic Scatola di Mattoncini Creativi Grande include 790 pezzi con 33 colori diversi, l'ottimale per...
  • Il set permette di costruire differenti modelli, come una casa, un castello, degli animali, una ruspa giocatto, una...
  • Questa scatola LEGO 4+ comprende 2 basi verdi di dimensioni differenti, 3 set di occhi, 6 pneumatici e 6 cerchioni, 8...

Per rispettare la tradizione LEGO, questo modello è stato realizzato in legno artigianali di alta qualità. La minifigure misura oltre 20 cm di altezza, 11 cm di larghezza e 9 cm di profondità. Questa versione in scala 5:1 della classica minifigure LEGO viene presentata in una confezione regalo elegante, accompagnata da un opuscolo di 28 pagine
contenente le origini della minifigure e la storia che si nasconde dietro il suo sviluppo.

Jacob Eberhard, CEO della società Room Copenhagen, ha affermato: “È stato un privilegio per noi ampliare la nostra collaborazione con LEGO Group e contribuire alla prima mondiale di una nuova serie dal design classico. Tornare alle origini della società e cercare di riportare in vita alcuni giocattoli LEGO creando nuovi modelli, grazie alla creatività, è un viaggio emozionante e siamo orgogliosi di farne parte.”

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button