fbpx
NewsTech

LEGO invita i bambini a ricostruire il Natale

La nuova campagna LEGO "Rebuild the World Holiday" vede le famiglie dare sfogo alla creatività

LEGO Rebuild The World Holiday è la nuova campagna che celebra la magia della fantasia dei bambini, che in tutto il mondo creano ed esplorarono con i mattoncini LEGO. Un tour fra le tantissime famiglie che stimolano con le costruzioni LEGO le capacità dei bambini, a cui si chiede di “ricostruire” lo spirito festivo. In un modo unico e pieno di fantasia.

LEGO Rebuild The World Holiday

La nuova campagna Rebuild The World Holiday viaggia nelle avventure a mattoncini LEGO create dalle famiglie. Famiglie che conoscono l’importanza del gioco: 9 su 10 credono che le costruzioni giocattolo possano aiutare per il successo futuro dei propri bambini. 

Ogni storia è avventura nata dalla fantasia dei più piccoli ispirata a una costruzione LEGO. Un tripudio di fantasia: le principesse calmano  i draghi e diventano amici, gli astronauti festeggiano con i dinosauri e un pollo gigante riposa sul campo di battaglia delle Star Wars. La trama della campagna viene sottolineata da una rivisitazione di “What a Wonderful World”. La colonna sonora è registrata dall’Orchestra Filarmonica della città di Praga.

Una campagna integrata

La campagna creata da The LEGO Agency arriva in TV, nei  LEGO Stores e online. Ma ci sono anche iniziative integrate. Come quella su Spotify, dove potete trovare playlist per ispirare nelle costruzioni creative. Una particolarmente emozionante è quella dedicata a LEGO Star Wars, che trasporta l’intera famiglia in una galassia lontana lontana.

LEGO rebuild the world holiday unicornoJulia Goldin, Chief Marketing Officer, LEGO Group, ha dichiarato: “La nostra nuova campagna è una grande festa della creatività e dell’ottimismo che i bambini possiedono. Abbiamo visto tante famiglie creare insieme quest’anno, dando ai genitori la possibilità di sperimentare e apprezzare assieme ai loro figli come è possibile costruire, smontare e ricostruire il mondo che li circonda utilizzando i mattoncini LEGO. Desideriamo ispirare persone di tutte le età a giocare liberando la propria creatività durante le festività natalizie”.

Con la campagna Rebuild The World Holiday, LEGO vuole ispirare i bambini (e i genitori) di tutto il mondo a dare sfogo alla propria creatività. E ricostruire in modo nuovo e originale persino il Natale.

LEGO Star Wars Raider AT-ST, Set con Veicolo Provvist...
  • Include 4 personaggi LEGO Star Wars: il Mandaloriano, Cara Dune e 2 minifigure di Predatori Klatooinian
  • Il veicolo è dotato di gambe snodabili, torretta girevole, tettuccio apribile con spazio per una minifigure all'interno...
  • Le armi includono 3 fucili blaster e un blaster

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button