Site icon Techprincess

LEGO Ritorno al Futuro – Annunciato il nuovo set della Delorean tanto atteso dai fan

LEGO Ritorno al Futuro - Annunciato il nuovo set della Delorean tanto atteso dai fan thumbnail

Dopo tanta attesa da parte di tutti i fan, LEGO è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato del nuovo set dedicato al franchise di Ritorno al Futuro. Scopriamo insieme tutti i dettagli della Macchina del Tempo realizzata in mattoncini LEGO!

Il nuovo set LEGO da Ritorno al Futuro

L’attesa è finita e i tutti i fan di Ritorno al futuro possono iniziare a scaldare i motori per partire in una nuova avventura! Infatti, Gruppo LEGO e Universal Brand Development hanno rivelato la nuovissima riproduzione di uno dei veicoli cinematografici più iconici di tutti i tempi: la Macchina del Tempo Ritorno al Futuro LEGO.

Il set rende omaggio all’inimitabile auto DeLorean vista nella trilogia d’avventura sui viaggi nel tempo. Più nello specifico sarà infatti possibile scegliere tra tre diverse varianti, ma vediamo i dettagli!

Le caratteristiche del set

Il set offre ben 3 diverse opzioni di costruzione. La prima versione include un parafulmine e un serbatoio di plutonio, la versione 2 è caratterizzata dal generatore di fusione e dalla conversione hover, mentre la versione 3 presenta pneumatici a fascia bianca e un circuito. Insomma, potete costruire tutte le versioni viste nei tre film della saga!

Dal punto di vista tecnico, l’auto è dotata di portiere ad ali di gabbiano apribili e gli pneumatici dell’auto si ripiegano per la modalità volo. Dalle immagini possiamo vedere come ogni dettaglio sia stato replicato con grande attenzione. Sono infatti inclusi il flusso canalizzatore illuminato, le date stampate sul cruscotto e il cofano apribile.

All’interno del set sono infine presenti anche le minifigure ispirate agli iconici protagonisti della saga: Doc e Marty McFly.

Data di uscita e prezzo

Il set LEGO Macchina del tempo Ritorno al futuro, composto da 1872 pezzi, viene venduto al prezzo consigliato di 169,99 euro. La sua distribuzione è prevista a partire dal 1° Aprile 2022.  Per ulteriori immagini o informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del prodotto.

Le dichiarazioni

“Universal, Amblin Entertainment e i registi di “Ritorno al futuro” sono felicissimi di aver collaborato con il team LEGO nella creazione di questo fantastico set”, ha detto Bob Gale, co-sceneggiatore e co-produttore della saga. “Nel film, Doc Brown ha speso quasi 30 anni e l’intero patrimonio di famiglia per costruire la sua macchina del tempo. Fortunatamente, a differenza sua, sarete in grado di creare questo modello LEGO in molte meno ore e in maniera meno dispendiosa. Unica differenza: non potrete viaggiare nel futuro…per il momento!”

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version