fbpx

LEGO Star Wars arriva a Lucca Comics & Games 2014

Il 2014 è un anno fortunato per andare a Lucca Comics & Games se si è appassionati della saga di Star Wars. In occasione del 15esimo anniversario della fortunata collaborazione tra LEGO e la serie fantascientifica di George Lucas e dei 37 anni di quest’ultima, all’interno del Padiglione Carducci verrà infatti allestito uno stand di […]


Il 2014 è un anno fortunato per andare a Lucca Comics & Games se si è appassionati della saga di Star Wars. In occasione del 15esimo anniversario della fortunata collaborazione tra LEGO e la serie fantascientifica di George Lucas e dei 37 anni di quest'ultima, all'interno del Padiglione Carducci verrà infatti allestito uno stand di circa 100mq che si preannuncia ricco di sorprese e di novità.

LEGGI ANCHE: Anteprima Lucca Comics & Games a Cinecittà World

Grazie alla prima Star Wars Building Experience italiana, cui si potrà partecipare dopo essersi iscritti allo stand, si potrà partecipare alla costruzione di un Darth Vader alto due metri, per la cui realizzazione verranno impiegati i quattro giorni della fiera e, soprattutto, più di cinquantamila mattoncini LEGO. Oltre ad osservare la nascita del gigante di plastica avvenire dinanzi ai propri occhi, i visitatori potranno anche dare libero sfogo alla propria creatività e divertirsi grazie ai tavoli per il gioco libero che saranno gratuitamente a disposizione di tutti. La scenografia dello stand sarà ovviamente condita di modelli dei personaggi di Star Wars riprodotti a dimensione naturale e, rigorosamente, fatti di mattoncini LEGO.

Se passate al Lucca Comics & Games 2014, che si terrà tra il 30 ottobre e il 2 novembre 2014, non potete non pianificare una visita al Padiglione Carducci!


Martina Ghiringhelli

author-publish-post-icon
Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link